Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheEngiGuy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheEngiGuy, aggiungilo agli amici adesso.

TheEngiGuy

Io davvero mi chiedo come fanno le persone ad unirsi sulle app di messaggistica/siti d'incontri creati apposta per socializzare e conoscere gente (sia romanticamente che platonicamente), se poi quando ricevono messaggi si atteggiano come se pensassero "ma cosa cazzo vuole questo" rispondendo a monosillabi, o peggio ancora ghostano e bloccano l'altro, anche dopo aver messo "like", perché fanculo il rispetto verso il prossimo. So di essere naturalmente introverso, ma la capacità di mantenere una conversazione e la voglia di avere un potenziale legame non mi mancano, quindi dubito di aver fatto le cose nel modo sbagliato.

Amici e terapista mi dicono in continuazione "ma buttati, vai e conosci gente, prendi l'iniziativa, sei una persona con tante risorse" e nessuno mi crede quando dico che è molto più facile a dirsi che a farsi, e infatti ecco l'ennesima conferma. La parte peggiore è che razionalmente non dovrei prendere tutto ciò sul personale, ma allo stesso tempo l'autostima ne risente comunque, e ogni volta si riaffiorano pensieri come chiedersi se me lo merito oppure no.

Non ci sono interventi da mostrare 😔