Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Ualone

Caraibi, gente! Sono Gianluca Loggia, meglio conosciuto come Ualone, e chiacchiero di videogiochi per lavoro dalla fine degli anni '90. Nell … Leggi tutto

Ualone condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ualone, aggiungilo agli amici adesso.

Ualone

ha scritto una recensione su Horizon Forbidden West

Cover Horizon Forbidden West per PS5

Ottimo sequel

Dopo cinque anni, un gran bel miglioramento di tutto ciò che offriva il primo Horizon Zero Dawn. Consiglio vivamente, però, di approcciarlo solo dopo aver completato, appunto, il predecessore (e di ricordarsi bene cosa succede al suo interno).

Ualone

è appena sbarcato su Ludomedia

Caraibi, gente! Sono Gianluca Loggia, meglio conosciuto come Ualone, e chiacchiero di videogiochi per lavoro dalla fine degli anni '90. Nella mia carriera ho lavorato per molte delle principali testate della stampa specializzata di settore e in particolare sono stato Caporedattore di PSM e poi Editor di IGN Italia. Di recente ho iniziato questa nuova avventura: dedicarmi a un canale Twitch tutto mio. E la cosa mi sta dando grandissime soddisfazioni grazie a una community fantastica, sempre molto attenta, curiosa, affettuosa e in grado di fornire un supporto incredibile al canale.

Ualone

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔