Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vanhellsing TV condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vanhellsing TV, aggiungilo agli amici adesso.

Vanhellsing TV

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini

https://youtu.be/NWE6Dg_KWSE?si=wD21lmu- … ragazzi ecco un nuovo video delle Interviste di Van, oggi intervistiamo il bravissimo Master e giocatore del Il Salotto di Giano Michele Corradini un Master e giocatore che ho trovato molto affine, quindi se siete nuovi ai giochi di ruolo o avete da poco cominciato, oppure se siete veterani questo è il video che fa per voi #vanhellsingtv #vanhellsing #leintervistedivan #gdr #giocodiruolo #needgames #ilsalottodigianoaps #ilsalottodigiano #mastergdr #master #giocatorediruolo #giocatore #videogiocatore #thewitchergdr #pasiondelaspasiones #pasióndelaspasiones #bladesinthedark #vhsgdr #dungeonmaster #dungeonsanddragons

Vanhellsing TV

ha pubblicato un'immagine nell'album Immagini riguardante Baldur's Gate 3

https://youtu.be/GtiPnGOSFdk?si=CvjPj4Is … ragazzi ecco a voi una nuova intervista del vostro Van, oggi abbiamo come ospite Eugenio Nuzzo del il Salotti di Giano Master, giornalista, educatore, ... Venite a scoprire con me i retroscena che l'hanno portato ad essere un Master e i consigli da Master e giocatore, per tutti colore che giocano ai Gdr, tra consigli di libri, consigli di giochi Gdr e tante risate ci siamo divertiti molto e ora tocca voi divertirvi con noi, il link c'è l'avete, cosa aspettate venite a gustarvi questa nuova intervista.

Vanhellsing TV

ha pubblicato un video

Ragazzi ieri tra una peperonata e l'altra 😂😂 ho avuto il piacere di intervistare un amico di YouTube il grandissimo @doctorgameofficial quindi tra battute, retrogaming e curiosità sul nostro dottore preferito abbiamo parlato anche del suo libro "Thank You For Playing!" Quindi che aspettate a venire a vedere il nuovo video intervista di Van "Correte sciocchi" cit Gandalf (per la cronaca anche Gandalf ha già visto il video 😂)
#doctorgame #thephantomcastle #vanhellsingtv #leintervistedivan #youtube #youtuber #papà #scrittore #writer #retrogaming #retrogames #retrogamer #retroconsole

Quattro chiacchere con @Doctor_GameYoutuber, Papà e Scrittore di Thank You For Playing! #doctorgame

Ciao a tutti ragazzi oggi ho l'onore di fare quattro chiacchere con uno Youtuber, che stimo molto è che seguo da anni, il grandissimo Doctor Game, venite a scoprire chi è Doctor Ga..

Non ci sono interventi da mostrare 😔