Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Vincenzo Valentino

Live a life you will remember P.S. I TITOLI NELLA MIA LUDOTECA SENZA SIMBOLO SIGNFICA CHE NON LI HO ANCORA COMPRATI, QUELLI CON IL SIMBOLO "CI STO GIOCANDO" SIGNIFICA CHE LI HO PRESI E CI STO GIOCANDO

Vincenzo Valentino condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Vincenzo Valentino, aggiungilo agli amici adesso.

Vincenzo Valentino

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto IV

Cover Grand Theft Auto IV per PS3

Ao non c'ho voja de gioca' a bowling!!

Dopo il clamoroso successo che ebbe il mitico san andreas, spolpato su ps2 e consumato ancora di più su ps3 e dopo i due titoli su psp intitolati liberty city stories e vice city stories usciti in ordine nel 2005 e nel 2006, finalmente il 2008 esce il nuovo titolo targato rockstar games grand theft auto IV!!! Seppur la mia esperienza con questo videogame è stata molto altalenante visto che a primo impatto non mi aveva preso più di tanto, più avanti gli ho voluto dare una altra possibilità e fu così che ci passai per ooore intere. Dalla trama molto intricata e sceneggiata da dio con personaggi memorabili come il protagonista a parer mio uno dei meglio riusciti della serie, giocabilità tipica del franchise anche se pecca di lacune come la componente ruolistica presente nel san andreas o l'assenza di alcuni gadget(es. jetpack) e ausilio di certi veicoli(es. jet), graficamente ottimo su ps3 e con una longevità ottima, il tutto accompagnato dalle ambientazioni cupe e dark di liberty city. Sorvolando su questi aspetti rimane un titolo valido con tutti i suoi difetti citati prima e consigliato magari a chi non ha avuto modo di avvicinarsi al brand ;)

8.5

Voto assegnato da Vincenzo Valentino
Media utenti: 8.1 · Recensioni della critica: 9.4