Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Iron Galaxy Studios e prodotto da CAPCOM, Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara è un gioco d'azione uscito il 12 settembre 2013 per Wii U · Pegi 16+ · Link: nintendo.it

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara unisce due classici di D&D, Tower of Doom e Shadow over Mystara, in un unico pacchetto.
Combatti in un universo fantasy con nuove caratteristiche, come l'alta definizione, la modalità coop online a 4 giocatori con partecipazione/abbandono veloce, regole di gioco modificabili, classifiche e altri contenuti. I contenuti di gioco di Shadow over Mystara sono presenti unicamente in inglese, francese e tedesco.

crestorapper
Cover Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara per PS3

è un arcade game di capcom stile sala giochi ann 80 -90 dove bisogna sconfiggere una marea di nemici fino ad arrivare al boss di livello e altro non c'è da aggiungere altro perchè il gioco continua cosi fino al boss finale.

6

Voto assegnato da crestorapper
Media utenti: 8.8 · Recensioni della critica: 8.2

Nintendo Hall

ha pubblicato un'immagine nell'album Nintendo Hall

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara in sconto a €4.94 dal 12/5 su Wii U eShop http://nintendohall.altervista.org/2016/ …

Ace
Cover Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara per PS3

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara è uno dei grandi classici giochi senza tempo che riportano ai bei tempi che si passavano davanti ai cabinati delle sale giochi, avremo essenzialmente due storie da Giocare, Shadow of Mystara e Tower of Doom, il sistema di gioco è quello dei classici Beat'em up che spopolavano nelle sale giochi durante gli anni 90, nel gioco avremo diverse classi da poter scegliere ognuna con peculiari caratteristiche, possibilità di scegliere fino a 4 livelli di difficoltà e coop locale e online fino a 4 giocatori che garantisce un ottima dose di divertimento.

Non ci sono interventi da mostrare.