Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Jotun: Valhalla Edition

Sviluppato e prodotto da Thunder Lotus Games, Jotun: Valhalla Edition è un gioco d'azione uscito l' 8 settembre 2016 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Esplora vaste e variegate regioni del purgatorio nordico, affronta creature gigantesche chiamate jotun e impressiona gli dei in Jotun: Valhalla Edition, un gioco di azione/esplorazione illustrato a mano per il Nintendo eShop di Wii U.

Scova gli jotun
Vesti i panni di Thora, una guerriera vichinga che è andata incontro a una sorte ingloriosa e adesso deve dimostrare agli dei di essere degna di accedere al Valhalla. Perlustra nove livelli in cinque crudeli regni alla ricerca di rune nascoste, poi risveglia e abbatti i colossali jotun usando solo la tua fidata ascia e le benedizioni delle antiche divinità di Asgard. Affronta brutali bufere di neve, attraversa caverne di fuoco e sopravvivi a ondate di nemici mentre cerchi i covi da tempo nascosti degli jotun.
Ogni battaglia contro i formidabili jotun è una sfida al limite dell'impossibile, che metterà a dura prova i tuoi nervi, i tuoi riflessi e il tuo coraggio. Questi poderosi elementali sono dotati di una forza inimmaginabile, ma le loro dimensioni li rendono lenti e vulnerabili agli attacchi dell'agile Thora. Schiva i loro colpi devastanti e i loro attacchi magici, poi abbattili con la tua ascia a due mani.

Combatti come un dio
Nel corso del tuo viaggio, lascia il sentiero principale per cercare gli altari che ti conferiranno dei poteri divini. Incuti paura ai tuoi nemici con martelli tonanti e lance affilatissime, proteggiti con lo spirito di Heimdall o guarisciti con il potere di Frigg. Espandi la tua barra dell'energia mangiando le mele che pendono da alberi leggendari e visita i pozzi ringiovanenti di Mimir quando la fatica si fa sentire.

6.9

Recensioni

2 utenti

boby

ha scritto una recensione su Jotun: Valhalla Edition

Cover Jotun: Valhalla Edition per Xbox One

Le leggende vivono

il gioco è lineare e semplice.
Racconta la storia di Thora guerriera vichinga morta con disonore però a una possibilità di redenzione e entrare nel valhalla ma deve affrontare diverse prove prima di arrivare al cospetto di Odino.
l gioco è disegnato tutto a mano ed è molto affascinante come ambientazioni . Personalmente l'ho trovato divertente e piacevole da giocare

Non ci sono interventi da mostrare.