Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Yoshi's Woolly World

Sviluppato da Good-Feel e prodotto da Nintendo, Yoshi's Woolly World è un platform game uscito il 26 giugno 2015 per Wii U · Pegi 3+ · Link: nintendo.it

Yoshi's Woolly World è un titolo platform ricco di colori e simpatici personaggi, solo su Wii U. Esplora un mondo colorato insieme a Yoshi, questa volta interamente in lana! Usa le abilità caratteristiche di Yoshi per venire a capo di segreti di ogni genere e accumulare oggetti da collezione: usa la lingua di Yoshi per sfilacciare le pareti, lancia gomitoli di lana per tessere nuove piattaforme e salta fluttuando fino a zone che sembrerebbero irraggiungibili.
Il pericolo incombe sull'Isola Gomitolo! In questo luogo paradisiaco al centro dell'Oceano Filato, il clan degli Yoshi sta trascorrendo una giornata rilassante e divertente... finché non arriva il malvagio Kamek a rovinare tutto! Questo cattivo usa la magia per trasformare gran parte degli Yoshi in pupazzi di lana, ma un paio di loro riescono a scacciarlo prima che combini altri guai. Questi Yoshi rimanenti uniscono così le loro forze e partono in missione per salvare i loro amici!
Nonostante la sua nuova forma di lana, Yoshi dispone di un intero arsenale di abilità, come le sue mosse speciali grazie a cui può divorare nemici, saltare fluttuando per raggiungere piattaforme elevate e lanciare oggetti per eliminare i nemici o accedere a nuovi percorsi. L'unica differenza è che in quest'avventura Yoshi lancia gomitoli di lana e non uova! Ingoia nemici, disfa nodi o colpisci il cesto di gomitoli per procurarti gomitoli di lana da scagliare contro nemici e interruttori. Oppure, se ne vedi i contorni, puoi usare i gomitoli persino per realizzare nuove piattaforme in lana! Yoshi può inoltre assumere una serie di forme differenti, come moto, aerei e talpe, per spostarsi in aree diverse.

8.3

Recensioni

25 utenti

Giocatori

208utenti hanno aggiunto Yoshi's Woolly World

16 ci stanno giocando7.7%

69 lo hanno finito33.2%

Giocatori