Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da DICE e prodotto da Electronic Arts, Battlefield 4 è uno sparatutto in 1a persona uscito il 22 novembre 2013 per Xbox One · Pegi 18+

"Battlefield 4 saprà sicuramente soddisfare tutti i giocatori alla ricerca di un multiplayer duraturo, strategico e sostanzioso. Il Levolution è un'introduzione eccellente ma ci spiace vederlo applicato in maniera solo "leggera" a molte delle mappe presenti, le potenzialità per sbalordire c'erano tutte e Flood Zone ne è la prova. Apprezziamo tantissimo la volontà di DICE di portare in Battlefield alcune modalità multiplayer pensate principalmente per l'E-Sport e ci chiediamo se la direzione intrapresa dagli sviluppatori non indichi una volta per tutte la volontà di distaccarsi del tutto da un singleplayer che, anno dopo anno, convince sempre meno continuando a riproporre i problemi storici della serie." da Spaziogames.it

7.4

Recensioni

9 utenti

Jayson

ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PC

Quasi un'espansione stand-alone

Ho sfruttato la prova dei 7 giorni di Access, offerta proprio in questi giorni, per continuare questa mia piccola maratona con questo genere ludico.
Battlefield 4, a parer mio, è il Battlefield più debole di tutti. A partire da una campagna single-player noiosa, con dei gravi problemi di IA (sia degli alleati che dei nemici), fino ad arrivare a delle mappe multiplayer con level design che fa storcere il naso.

Sul sonoro e grafica non ho nulla da dire. Stiamo parlando di DICE col suo Frostbite. È quasi impossibile che falliscano su questi campi.

Da un certo punto di vista, mi è sembrato una sorta di Assassin's Creed Brotherhood, ecco il motivo del titolo.

Fablink182

ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per PS3

Solito Battlefield con una storia ben scritta e narrata e con la possibilità del triplo finale addirittura, cosa che non mi aspettavo.
Gameplay solido come sempre e graficamente buono!
Online fatto da dio, è la parte forte del gioco, all'epoca mi ci sarei divertito parecchio se solo l'avessi giocato prima.

8

Voto assegnato da Fablink182
Media utenti: 6.7 · Recensioni della critica: 8.1

Fablink182

Siamo in macchina, due signori attraversano la strada e il pilota si ferma e chiede scusa.. Dopo poco uno passa in mezzo di nuovo e lo investe senza dire niente, oltretutto il passante si bugga passando attraverso la nostra macchina 😂

Fabrix84

ha scritto una recensione su Battlefield 4

Cover Battlefield 4 per Xbox 360

Di poco al di sotto rispetto al terzo capitolo...

Un vero peccato... Una piccola regressione sotto diversi punti di vista. Sia tecnicamente, perlomeno su old-gen, che dal punto di vista della storia, si torna indietro. Non in modo tragico, ma comunque sia... Fortunatamente rimane intatto il gameplay sempre molto divertente e tendente al “realismo”,oltre ad una campionatura dei suoni sempre ben fatta. Ma oltre questo, rimane una piccola delusione. Mi astengo sul multiplayer di cui ho sentito parlare invece un gran bene, ma per questo aspetto vi rimando ad altri lidi.

Non ci sono interventi da mostrare.