Ghost92 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Ghost92, aggiungilo agli amici adesso.
Ho comprato questa scheda grafica Sparkle Intel ARC A580.
A me sto sigillo di garanzia non sembra un sigillo di garanzia.
Voi che opinione avete dalle foto fatte? Premetto che l'ho aperto solo ora (dopo 1 giorno)
Potrebbe anche essere rimasto in magazzino per un po' di tempo, per avere un sigillo in quello stato. Peraltro, non è detto che il mattone all' interno sia nuovo, potrebbe anche essere un mattone vecchio e usato messo in una scatola con un sigillo riutilizzato.
di funzionare. Ho cambiato batterie, fatto tutte le combinazioni di reset consigliate ma nulla. Niente luci, niente di niente.
E' successo anche a me, togli le pile e lascialo un pò senza. Io ho risolto due volte così
Ho tolto le pile come consigliato da Mr. Robot ed oggi ho riprovato e rifunziona il telecomando!
Grazie a tutti!
Ciao, probabilmente è morto, sarà saltata qualche pista sul circuito. Per adesso Amazon sta scontando i suoi prodotti, tipo sta a 10 euro meno (anche se forse considerato il costo, conviene di più prendere direttamente una fire stick): https://www.amazon.it/telecomando-vocale …
@Ghost92 Comunque prova ad aprire una chat con l'assistenza Amazon. Soprattutto con i loro prodotti sono abbastanza propensi ad aiutare.
e mi ricordo che le ultime volte in giornata mi mandavano email con la disponibilità al ritiro.
Stavolta sono passati due giorni e quindi oggi scrivo al servizio clienti che mi risponde:
“ Gentile cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che il Suo ordine è sotto revisione da parte del nostro Team Frodi.
Cercheremo di accelerare le operazioni di verifica in modo che Lei possa rievere una notifica sull'esito del controllo effettuato.
Ci scusiamo per l'attesa e la nostra assistenza clienti rimane a sua completa disposizione
Cordiali saluti”
Cazzo significa? 😳
Che qualcuno sta facendo il furbetto in negozio probabilmente, btw mai ricrvuto niente di simile
Che tipo di furbata? Basta che mi risolvono, va bene pure se mi ridanno i soldi
Dovevo famme i cazzi mia e non comprarci
La penso anch' io come JimmyNovacaineTGC: hanno scoperto che l' inventario reale non coincide con quello virtuale. Chissà, forse ci lavora quell' utente (anche) di ludomedia segnalato più volte per essere un truffatore; come è che si chiama? Silvioinfinitygamer? O sto sbagliando nome?
ad un punto ritiro.
Nel pdf ci sono tre etichette uguali in cui c’è scritto su ognuna “copia da lasciare sempre sul pacco”.
Le devo attaccare tutte e tre o ne basta una? O come mi consigliate di fare? La prima volta che mi capita.
Grazie
Premetto che non ho mai dovuto fare un reso. Se lo devi portare ad un punto ritiro di poste, forse ti conviene andare sul sito di poste e fare una domanda a riguardo, da quel che ho capito pensi che ci possa essere stato un errore nella creazione delle etichette, oppure chiedere informazioni in ufficio postale. Fammi sapere come va a finire per favore, è una di quelle cose che può sempre capitare ed è meglio sapere, grazie.
Fatto regà, ho portato il pacco con solo un’etichetta messa sopra.
Hanno scansionato e mi è arrivato un sms con il codice e con scritto che il pacco era stato preso in carico da quel punto poste.
Non ci sono interventi da mostrare 😔
ILPUMAGUERRIERO
No, ha il voucher all'interno. Lo vedi anche qui https://www.youtube.com/watch?v=My2DONGL …
Mark
Confermo che (almeno per la versione ps4) i Dlc NON sono installati su disco ma vanno scaricati a parte tramite codice. Non so per le altre piattaforme.
valeyvonne
Comprato questo mese e no, blu-ray con gioco base più voucher per il Season Pass contenente i 6 dlc. Per la versione fisica (PS4 e Xbox One) esiste la versione "classica" con la confezione di plastica blu/verde e la versione "steelbook" con la sovraccoperta in cartoncino e steelbook