Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Saber Interactive e prodotto da NAMCO BANDAI, Inversion è uno sparatutto in 3a persona uscito il 12 luglio 2012 per Xbox 360 · Pegi 18+

·

Inversion combina azione frenetica e adrenalinica con un rivoluzionario motore fisico che gestirà la gravità degli ambienti. Il giocatore sarà trascinato in un'avventura piena di scontri a fuoco, in un mondo invaso dagli alieni. Il titolo introduce inoltre un rivoluzionario sistema di combattimento basato sulla manipolazione della gravità, su ambienti a zero-g, su modifiche ai vettori e su un sistema di coperture distruttibili.

6.8

Recensioni

4 utenti

ChrisMuccio

ChrisMuccio ha scritto una recensione su Inversion

Cover Inversion per Xbox 360

In linea teorica, Inversion avrebbe le carte in regola per proporre qualcosa di nuovo nel genere dei TPS, data l’idea di base incentrata forza di gravità modificabile e tramite la quale tentare sempre nuovi approcci all'azione.
Peccato che, alla resa dei conti, gli sviluppatori si siano limitati a copiare spudoratamente quanto visto in altri titoli della concorrenza(Gears of War su tutti) senza tra l’altro riuscire a replicare in alcun modo la qualità delle opere a cui in parte si ispira.
Inversion,in realtà non è cosi atroce, ed anzi qualche momento frenetico e piacevole occasionalmente si vive durante l’avventura. Tuttavia, è innegabile che siamo di fronte a quello che si può considerare “un titolo come un altro”, un gioco anonimo e non in grado di lasciare alcun segno, essendo invece destinato ad essere dimenticato nel giro di poco tempo.

LA RECENSIONE COMPLETA QUI: http://rysegames.forumfree.it/?t=6304864 ..

5

Voto assegnato da ChrisMuccio
Media utenti: 6.8 · Recensioni della critica: 6.1

BIANCONERO best

BIANCONERO best ha scritto una recensione su Inversion

Cover Inversion per Xbox 360

Ricapitoliamo i primi minuti di gioco.
Sono della polizia. Sono prigioniero di una strana razza boh e subito dopo mi ritrovo libero, a caso. Video, video, video, vado in macchina con un collega dicendogli che devo andare a casa. Mi chiede se devo farmi una sega e se sto diventando un rammollito indicando braccialetti e foto di bambine in macchina. Succede un Madonnaio, esco, sparo a mille civili (e sono un poliziotto), non mi succede un cazzo, ammazzo un ciccione con un arma SPUTATA IDENTICA a un Lancer Retro, e dico "NON HO MAI VISTO UN'ARMA SIMILE PRIMA!"
Beh, a dire il vero sì. L'ho vista. Cioè ok non uno dei migliori inizi asd
Gameplay: Gears of War 10%, Terminator Salvation 90%

BIANCONERO best

BIANCONERO best ha scritto una recensione su Inversion

Cover Inversion per Xbox 360

Mi è stato detto che è brutto, inutile e che rovina tutto ciò che Gravity Rush aveva portato di buono nel gaming. Ma l'ho preso comunque rotfl
Zavvi un giorno dovrà spiegarmi perché Mgs HD Collection e DOA 5, che ho ordinato da un mese, non mi sono ancora arrivati mentre sto coso l'ho ordinato da poco e mi è già arrivato. Hm.

PacoFT10

PacoFT10 ha scritto una recensione su Inversion

Cover Inversion per Xbox 360

Non ci credo,aspettavo con ansia questo gioco e che mi ritrovo?
Grafica scadente(tra le peggiori di questa gen.),i giochi del 2008 erano piu' belli.
Gameplay noiosissimo e ...... ho chiuso tutto e non ci giochero' piu'.

Fantasy

Inversion: nuovo video sulla modalità multiplayer

Ecco una nuova video-intervista fatta agli sviluppatori del gioco · Leggi tutto l'articolo

piroteca

piroteca ha pubblicato un video riguardante Inversion per Xbox 360

"Il video ci mostra il "dietro le quinte" dello sviluppo del gioco, nel quale Nick Madonna e Matthew Karch rispettivamente associate producer e presidente di Saber Interactive, ci parlano di come hanno caratterizzato i protagonisti David Russel e Leo Delgado e i misteriosi alieni umanoidi che invadono la terra utilizzando la tecnologia di manipolazione gravitazionale che caratterizza il gioco."

Inversion - Behind the Game (parte 1) - GamesVillage.it

I ragazzi di Saber Interactive ci raccontano di cosa sta dietro al prossimo, interessante Inversion.

Non ci sono interventi da mostrare.