Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Akio

Mi piace scrivere recensioni, sono appassionato di doppiaggio e videogiochi, studio traduzione e scrivo per Gamesailors.it

Akio condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Akio, aggiungilo agli amici adesso.

Akio

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 videogame questions riguardante Sea of Thieves

Day 75 - Boss battle music.
Sea of Thieves non è un gioco comune.
Tanto per incominciare è una delle poche esperienze full PvP in grado di essere costantemente fresche e divertenti, nonostante alla fine della storia si faccia sostanzialmente la stessa cosa ad ogni partita.
Detto questo, non ha propriamente dei boss o dei livelli, ma quelli che definirei al meglio come "incontri estremamente pericolosi".
Fin dalla mia prima partita ricordo distintamente di aver vissuto sulla pelle il terrore di vedere l'acqua colorarsi di nero, il tutto con degli archi bassi che hanno contornato la mia (e la nostra, dato che eravamo in 3) potenziale sconfitta.
La prima volta contro il Kraken è sempre traumatica, lo sappiamo tutti.
Ad oggi, probabilmente, non è assolutamente il nemico più temibile di Sea of Thieves, ma nasconde ancora quel grado di paura e di inquietudine davvero distinto e riconoscibile, che farebbe rizzare le carni anche al più navigato dei pirati.
Link alla OST: https://www.youtube.com/watch?v=YPLMZfkD …