SeguiSegnala / BloccaCondividi URLAlexCarry11 mar 23Ridicoli quelli che criticano Inzaghi Che colpe ha l'allenatore se la propria squadra non riesce a segnare con 28 tiri se non su rigore?Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
AmazingAlex
Non lancia Asllani, si fa mettere i piedi in testa da Lautaro che deve tirare i rigori, fa giocare Dumfries, ha 8 sconfitte in campionato, in trasferta la squadra si spegne e poi quando la squadra non finalizza c'è sempre un po' di colpa dell'allenatore (come si dice per Allegri e Pioli).
AmazingAlex
E nonostante tutto è in zona Champions, fa capire l'oscenità dietro
AlexCarry
Quindi 4xG sono come quando gioca la Juve e fa 0.3?
AmazingAlex
Anche fare 2xg e fare 1 gol come contro il Friburgo vale
IO ME MEDESIMO
Il problema non è manco asllani(lo scorso anno fuori brozovic ha provato tutti al posto del croato tranne quello che ha tirato la carretta oggi che hai un sostituto naturale del croato) è che fa delle robe senza senso in scelta di uomini. L'armeno ha 4000 anni e gioca sempre titolare e spesso è spompato al 50esimo. Ieri ha fatto una girandola di cambi alla titolare, ma lui sempre in campo.
Poi vabbè 2023 e fa ancora giocare Handanovic titolare perché Onana deve riposare. Solo lui sant'iddio
IO ME MEDESIMO
Ok ieri, ne ha perse altre 7 e ha steccato con un sacco di piccole. Ha enormi colpe in questa stagione, insieme a tutto il resto della combriccola ovviamente. Il mercato di merda è colpa di ausilio e Marotta, il budget negativo del figlio di troia cinese e ovviamente il fatto di fare un gol in 4 partite con 100 tiri totali degli 11 stronzi che corrono dietro al pallone.
AlexCarry
Avrà le sue colpe sui cambi e la gestione della rosa
Ma addossargli colpe quando la squadra non riesce a buttarla dentro con tutte quelle occasioni non ha senso
Colpa sua anche quando in 2 chiudono l'attaccante e lasciano Maldini da solo?
IO ME MEDESIMO
@AlexCarry sono 2 anni che prendiamo delle infilate centrali assurde. A prescindere da chi mette in porta, in difesa e a centrocampo. È palese che qualcosa nel suo modo di difendere non funziona perché oggi fa la cazzata Acerbi, contro tizio De Vrij, contro un altro Dimarco, poi Bastoni, ecc non ci voglio credere che se prendi la media di 2 contropiedi pericolosi a partita da 2 anni sia sempre e solo colpa di chi va in campo(che per carità sono figli di troia e meritano tutti gli insulti di sto mondo)
Piaso
Non seguo tanto l'Inter ma se perdi 8 volte a marzo qualcosa decisamente deve averlo sbagliato
A me da la sensazione che vada col pilota automatico e ci metta poco del suo