SeguiSegnala / BloccaCondividi URLPeppeKS 1 setil Milan è rimasto con 24 giocatori in rosa e 3 sono infortunati.Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
nuggets619
Vabbè il numero ci sta, con una competizione sola. Il problema è che non si capisce niente, non ha una linea questo mercato e questa rosa. O almeno non mi sembra
PeppeKS
Si ma hai dimenticato quanta gente si rompe ogni anno
nuggets619
@PeppeKS no no, con allegri non ho dimenticato, magari
AmazingAlex
Precisiamo: i giocatori di movimento sono 19.
E' stato fatto tutto a caso e, per tipo il terzo anno di fila, squadra incompleta era ed incompleta è rimasta. Tare ha sistemato il centrocampo come voleva prendendo 3 doppioni nella testa di Allegri e poi ha mancato tutto il resto che aveva detto, mandando via 23 giocatori. Ne ha presi 10, la punta "alla Giroud" sventolata a giugno non c'è, il centrale d'esperienza non c'è, la difesa è una merda, Athekame e Odogu non giocheranno mai o quasi, Nkunku è acquisto alla Manchester United, di 3 ruoli che voleva Allegri e giocatori ne hai coperto uno con Rabiot.
Ancora una volta la stagione è nei piedi di Rafa Leao e Pulisic, con l'aggiunta di quelli di Modric.
PeppeKS
Hai ragione su tutto, però a me sembra addirittura peggiorata la squadra.
AmazingAlex
E' peggiorata infatti. Solo il centrocampo è migliorato, perchè Ricci e Jashari sono forti, Modric pare un ragazzino, ma il resto ha perso uomini e ha guadagnato incognite. Estupinian se gioca come col Lecce nel secondo tempo è utile, ma non c'è il terzino destro, il centrale forte d'esperienza da mettere al centro nella difesa a 3 non c'è, la punta è rimasta una (probabilmente Leao lo vuole coltivare lì), non c'è un singolo giocatore preso che ti fa diventare più competitivo. E' tutto sulle spalle di Allegri, si sono nascosti dietro a lui e continuato con la strategia del guardare il lato finanziario prima di quello tecnico, motivo per cui non me la prenderò mai con lui che non è stato accontentato.
AmazingAlex
Non ci sono neanche riserve per cambiare modulo o assetto in corso, si gira verso la panchina e deve sperare che Balentien diventi Henry.