SeguiSegnala / BloccaCondividi URLDioneamuscipula24 magGli interisti si staranno segando, doblete e Juve e Milan fuori dalla Champions 😂Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
IO ME MEDESIMO
Anche perché il lo scorso anno mai nella vita mi sarei aspettato una stagione così. Oggettivamente eravamo noi quelli messi peggio(macerie post fine della scorsa stagione, allenatore esordiente, preparazione zero per il mondiale)
Dioneamuscipula
Non gli davo un euro a Chivu ad agosto…
IO ME MEDESIMO
@Dioneamuscipula nessuno glieli dava. Io ero anche scontento della rosa, non perché non fosse forte, ma per i vari strascichi. Alla fine dei dissidenti è stato cacciato solo Pavard, ma di una stagione del genere da parte di Calhanoglu dopo le dichiarazioni di Lautaro post mondiale per club mai me la sarei immaginata. Anzi io ero anche stra favorevole ad una cessione per dire, come lui di Dimarco. Per fortuna non decido un cazzo io