SeguiSegnala / BloccaCondividi URLAlexCarry ha pubblicato un'immagine nell'album Calcio 9 giuCommenta Mi piace Non mi piace Condividi
redsquirrel87
#StateSereni
AlexCarry
#CeLaFaremo
Bobby
Dai alla fine è andata bene per tutti, meno male
El Hereje
Zlatan anti milanista di titanio
Lime
Ibra come Giuntoli, e ora i Milanisti non sanno manco se giocheranno la prossima stagione in Serie A
Ma oh! tutti felici che Allegri se ne sia andato perché non ha vinto lo Scudetto con 4 scappati di casa!
AlexCarry
Non se ne è andato nemmeno perchè non è riuscito a qualificarsi in Champions giocando 1 partita a settimana, se ne è andato perchè in 1 anno il Milan invece che costruire qualcosa ha regredito su parecchi fronti. Per ogni calciatore valorizzato (Forse 2 totali) ce ne sono 3 che sembrano i cugini alla lontana di loro stessi
Che Leao fosse un coglione lo sapevamo già, il problema è stato vedere Pulisic diventare un giocatore normalissimo, l'attacco completamente sparire (I 2 giocatori bocciati sono proprio Leao e Pulisic, cioè gli unici che comunque hanno segnato un po') dato che Fulkrug e Gimenez hanno 1 gol in 2 e (non ultimo per importanza) la difesa è stata spesso imbarazzante anche se i gol subiti in campionato sono solo 35 (Il Como con meno sfortuna in 1 tempo ne avrebbe fatti 4 con i buchi che c'erano in quella partita), e sicuramente parte del merito è di Maignan.