SeguiSegnala / BloccaCondividi URLAlexCarry14 giuMa i replay i telecronisti dove cazzo li vedono? Che la deviazione fosse del difensore l'ho visto io senza occhialiCommenta Mi piace Non mi piace Condividi
nuggets619
Ma poi la deviazione si vedeva live e se anche te la fossi persa, normale, era comunque già passato il replay dove era almeno un metro in posizione regolare