SeguiSegnala / BloccaCondividi URLDovahGhostsab 13:35Quindi Palestra verrà pagato quanto Olise? Detto ciò, a che ora giochiamo settimana prossima nei Mondiali? No perché per avere questi talenti generazionali sicuramente ci siamo qualificati, giusto?Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
Jungleman
Noto un leggero rosik 🤔
Mark3190
Dagli torto però, il nostro campionato "piange" che non ci sono Italiani bravi e quando ne trovi uno trovi sempre l'imprenditore che vuole essere pagato nemmeno avesse in mano il nuovo Roberto Carlos