Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su DiegoMarturana

17 anni Gamertag per chi vuole Giocare insieme a me: XxHardGamerXxi 16

DiegoMarturana condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere DiegoMarturana, aggiungilo agli amici adesso.

DiegoMarturana

Rainbow six siege problema
Nella settimana del free weekend il gioco è online per chiunque, anche per chi non dispone di un live gold ma solo di live silver.
Come mai accedendo al gioco, appena voglio startare una partita multiplayer, mi si apre la scritta che devo disporre obbligatoriamente di live gold per giocare!
Aiutatemi

DiegoMarturana

Xbox live gold
Salve a tutti, sono in nuovo utente, ieri ho esaurito i giorni di live gold.. oggi sono andato nell'unico negozio che li vende nel mio paese, ma è in ferie fino alla prossima settimana.. c'è qualcuno di gentil cuore che me ne regali uno, anche di qualche giorno?? Grazie mille anche a quelli che risponderanno

DiegoMarturana

è appena sbarcato su Ludomedia

Salve a tutti, io sono XxHardGamerXx16 o meglio, è così che mi chiamo sull'account Xbox 😂,
ho 17 anni e vivo in Sicilia.
Preferiscoo i giochi di corse (attualmente posse forza Horizon 2-3) giochi calcistici (posseggo anche fifa18 e Pro Evolution Soccer 2018) e giochi sparatutto (mi sto innamorando giorno dopo giorno di rainbow six siege)
E niente.. se volete aggiungermi, il gamertag lo conoscete già 😅, vi aggiungo appena acquisterò un live gold perché per il momento i negozi sono chiusi per ferie e dato questo non mi va di accendere la console.
Buona giornata a tutti!!

DiegoMarturana

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔