Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che giochi mi consigliate per PSP ?? ( generi tutti )

:D

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

togli quella faccina e scrivi qualcosa (se vuoi riporta anche il titolo, o aggiungi altre parole, ma evita di mettere solo la faccina xd) (regolamento docet sisi)

mmh, così a freddo ti posso consigliare 3 must have

Metal Gear Peace Walker
God Of War Ghost of Sparta
Final Fantasy VII Crisis Core

poi vabbè, ne esistono tanti altri, tipo i vari monster hunter o i giochini fighi di Naruto, Tekken 6, kingdom Hearts, burnout revenge e domination, i vari Pes, dragon ball tenkaichi tag team e Medievil Resurrection

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Star Wars the force unleashed - Socom Fire Team Bravo 3 - Syphon Filter Logan's Shadow - Medal of Honor Heroes 2 - F1 2006 - Smash Court Tennis - Untold Legends la Fratellanza della Spada - Tekken Dark Resurrection

Ci ho messo uno di tutti i generi! ;)

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@Sir Daniel

Io che l'ho giocato posso dire che non è un giochetto da nulla specie per l'anno in cui uscì, però magari adesso c'è meno interesse nel giocare un gioco del 1998, sicuramente non da parte mia dato che mi è venuta voglia di riattaccare la cara PS1 solo per rigiocarci fermosi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

kingdom hearts birth by sleep,metal gear peacewalker e portable ops,FF 7 crisis core,ratchet and clank l'altezza non conta,metal slug anthology,vocaloid project diva(asd asd asd ),god of war ghost of sparta.
Gli unici giochi decenti(che io conosco) per psp

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per cazzeggiare GTA, ma evita Chinatown Wars, è un buon gioco ma non per gli standard della serie.
Se cerchi titoli particolari ci sono i tre Patapon ed i tre Loco Roco, anche se Midnight Carnival te lo sconsiglio, l'hanno voluto per forza rendere hardcore, ma IMO i controlli non sono adatti, ed il risultato è più che altro frustrante.

Dei picchiaduro interessanti sono i tre DBZ Shin Budokai e DBZ Tenkaichi Tag Team, sono buoni ma non ti aspettare il livello di Budokai 3 e Tenkaichi 3.
Di Naruto avevo UN Heroes 3 ed UN Impact, Impact te lo consiglio. Poi c'è BlazBlue Continuum Shift 2, IMO il miglior picchiaduro su PSP, ma ho visto che nella tua collezione ci sono già Calamity Trigger e Continuum Shift Extend.

Del genere platform su PSP ho giocato Daxter, molto bello, Little Big Planet, originale e divertente, Ratchet & Clank - Le dimensioni non contano, niente di chè, e Sonic Rival 1 e 2, che mi hanno divertito ma non mi hanno convinto pienamente, quelli per DS sono su un altro pianeta.

Riguardo agli Action Adventure, ho giocato Dante's Inferno ed i due fantastici spin off di God of War, Chains of Olimpus e Ghost of Sparta, entrambi gran bei giochi ma decisamente carenti in quanto a longevità.

Fra i giochi di corsa ti consiglio WipeOut Pulse, seguito di WipeOut Pure, veloce e divertente, e ModNation Racers, su cui non ho speso le stesse ore di Mario Kart DS, anche a causa della diffusione più scarsa, ma mi sono piaciute la componente online ben strutturata, la personalizzazione totale e l'importanza data alla community.

Poi rimarrebbe Kingdom Hearts Birth by Sleep, ma al posto di questo decisi di giocare 358/2 Days, probabilmente il peggior KH. Ma se non avessi venduto la PSP adesso Birth by Sleep sarebbe mio, pare sia fantastico.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Sto provando da un po' Metal Slug Anthology, se siete fan della serie non potete non farvi scappare questa raccolta portatile, il gioco comprende:


Metal Slug
Metal Slug 2
Metal Slug X
Metal Slug 3
Metal Slug 4
Metal Slug 5
Metal Slug 6

Assolutamente da non perdere sisi

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

a parte i già citati io ho amato molto due platform bidimensionali, ovvero megaman e castlevania.
poi ci sono altri giochi minori che mi hanno appassionato, ma sono giochi di nicchia e non so se possono piacerti: shinobido e gladiator begins (per me sono state delle vere e proprie droghe).

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Allora, io ti consiglierei Invizimals, pur non avendolo provato ho visto qualcosa da un amica di mia sorella, e mi sembra stupendo sisi e anche innovativo. Ti consiglierei anche Dragon Ball: Tenkaichi Tag Team sisi molto bello e fedele alla storia, anche la grafica è ottima :D

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

@antonio sanna
invizimals è molto divertente ma un po infantile, nonostante questo, se anche tu fai parte della generazione cresciuta a pokemon e nutella ti sembrerà un ritorno ad emozioni sepolte.
Mentre drangon ball mi sento di consigliartelo solo se sei un fan della serie, senno tekken dark resurrection è sempre un picchiaduro ma piu valido sotto tutti i punti di vista :)

Che giochi mi consigliate per PSP ?? ( generi tutti )