Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS Store, cosa stanno combinando?

Non credo di essere l'unico ad essersene accorto, ma da parecchi mesi (addirittura anni) pian piano sono scomparsi versioni di prova, dlc, avatar e addirittura giochi interi. Tutto questo è folle!
Poco fa ho fatto l'accesso per vedere il prezzo di Girl Fight per confrontarlo con lo Store americano e puff, non esiste più il gioco. Sono andato a cercarlo, niente. Questa cosa la trovo insopportabile, oltre che profondamente ingiusta...perchè cazzo levarli sti giochi, ste demo e quant'altro??



Non parliamo poi dell'applicazione in sé che è veramente pessima...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Vi capisco raga, infatti io non prendo il Plus da oltre 2 anni e non mi pento minimamente di averlo fatto. Prima di tutto perchè non mi piace che i giochi abbiano scadenza mensile, la preferirei annuale; poi siccome sono sempre abbastanza occupato non ne valeva proprio la pena continuare a supportare queste spese...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ieri sera lo Store si è avviato dopo quasi 2 minuti...4-5 giorni fa mi dava errore nelle offerte...porca puttana che nervoso fa venire.
Ma rifarla da capo no?? E almeno dire quali giochi scadranno in lista, santa miseria oh...non ci vuole una scienza per farlo.

PS Store, cosa stanno combinando?