Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Marca di PC preferita e perché?

Marca di PC preferita e perché?
Questa discussione nasce dopo il successo di Marca di Smartphone preferita e perchè.



Per la motivazione è facoltativa, però è caldamente gradita per sapere il proprio punto di vista. Siccome il sondaggio si limita a 10 opzioni, ho preso le 18 marche più conosciute/famose, ho ridotto in nove opzioni con due marche, mentre la decima è Altro. Potete dire anche quelle che detestate, portando come sempre informazione di quel che si dice e non ingigantendo i difetti solo perché la si detesta maggiormente.



Personalmente, preferisco molto Lenovo, simbolo di affidabilità, funzionalità, durabilità e supporto. Posseggo infatti Lenovo G580 (regalato, non comprato) e mi ci son trovato bene, mai avuto alcun problema piuttosto fastidioso e l'esigenza di cambiarlo.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Più che marca di pc posso dire le marche dei pezzi che utilizzo attualmente e che preferisco :P E queste sono Cooler Master (case, dissipatore cpu, alimentatore e mouse) perchè trovo sia una delle marche più affidabili e solide, capace di offrire proposte per la maggior parte dei pezzi che compongono un pc, facendolo con componenti di elevatissima qualità e con un eccellente rapporto qualità prezzo sisi l'esempio più lampante che mi viene da fare è il Masterbox 5, uno dei case migliori che secondo me si trovano in circolazione ahsisi e MSI (scheda madre e scheda video) perchè trovo che le loro componenti si adattino maggiormente alle mie esigenze, non solo di prestazioni ma anche estetiche. Tendo a preferire le schede video della linea Gaming X (quelle rosse e nere per capirci) che si sposano in maniera perfetta con la build visiva che cerco di mantenere sul mio pc, e per quanto riguarda le schede madri, anche in questo caso, hanno un'estetica più che soddisfacente, per i miei gusti, oltre che led e varie cazzate che sono sempre apprezzate asd oltre a questo, comunque, c'è da dire che insieme ad Asus e Gygabyte è uno dei brand migliori per quanto concerne schede madri e schede video sisi

Marca di PC preferita e perché?