Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale tra questi è secondo voi il miglior Pokemon su 3DS?

(E' un sondaggio, cliccate sul post per leggere le opzioni. Vi chiedo di votare, non lasciatemi solo il commento random, ve ne prego asd )

Devi accedere per votare.

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
5 Utilità

Difficile, sicuramente i giochi pokemon per 3DS sono i peggiori della saga, su questo non ci piove. Secondo me, forse il migliore è ORAS, che essendo remake di un bel capitolo, mantiene una buona qualità.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ultrasole e Ultraluna hanno un pessimo design del mondo di gioco (per quanto riguarda esplorazione e puzzle inesistenti), ma a parer mio sono ottimi in tutto il resto (livello di sfida, trama, sub quests, mini giochi). Oras conserva l’ottima Hoenn, ma non mi sentirei di dire che è il migliore su 3ds. Scegli fra questi due.

 

@simonseven ma ORAS è figlio dei suoi tempi, è un remake. Che poi l'episodio delta da solo si magna tutta la trama invasiva e scritta col culo di USUM.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Il commento devo per forza lasciartelo: ho votato ORAS. Hoenn per sempre nel mio cuore. Giocato l'anno scorso in un periodo molto particolare e l'ho amato in tutto. Intendiamoci, ho amato moltissimo anche USUM (SM un po' meno) mentre XY non mi hanno emozionato granchè. ORAS ha quel qualcosa in più rispetto agli altri (tutto in mia modestissima opinione personale ovviamente).

Quale tra questi è secondo voi il miglior Pokemon su 3DS?