Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devo comprare un nuovo cellulare e sono indeciso tra 2 modelli

Mi consigliate l'acquisto del Redmi Note 7 o spendo un po' di piú e prendo lo XIAOMI Mi A3?

in Ludomande

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Ho preso da poco il Redmi e ti dico solo una cosa: ottimo telefono, ma la batteria non dura una ceppa. Occorre metterla sempre a risparmio energetico.

 

Principalmente lo uso per WA, Ludo e poco altro (FB quasi mai) ma per pochissimo al giorno, non uso giochi o app pesanti, la batteria senza risparmio energetico mi dura 1 giorno e mezzo al massimo, col risp. 2 giorni quasi.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Scusa ma perché il dislike al mio commento in risposta a un utente che ti diceva che la batteria non dura e devi tenerlo in risparmio energetico? Ho avuto il redmi note 7, usato per mesi senza problemi di batteria, anzi. Comunque prendi il redmi note 7, ho avuto anche il mi a3 e sono tornato al redmi note 7, molto più affidabile, android one é fluido eh, ma ho avuto problemi con fotocamera , freeze e blocchi improvvisi per qualche secondo, più spesso del previsto. Spendi meno e il redmi note 7 é una bomba

 

@Nadig1989 no a posto allora , non capivo, stavo cercando di indirizzarti correttamente sul modello , evitando che ascoltassi certi consigli sul dover tenere la batteria in risparmio energetico tutto il giorno, perché ti posso garantire che non é assolutamente vero 😂

Devo comprare un nuovo cellulare e sono indeciso tra 2 modelli