Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fibra meglio Fastweb, Tim o Vodafone?

Salve a tutti ragazzi. In questi giorni mi sto un po' documentnando per il passaggio alla fibra e come è ben chiaro dal titolo volevo chiedervi in merito alle vostre esperienze chi tra Fastweb, Tim e Vodafone offre un servizio migliore.

Devi accedere per votare.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Io ho Fastweb purtroppo ibrida, fibra sino a sotto casa, e rame in casa. 60 / 70 Mb. Vodafone mi porterebbe la fibra in casa.....ma con Fastweb mi sono sempre trovato bene.....non saprei cosa consigliarti. VF mi spaventa per i continui cambi di contratto e di costi. FW invece è molto onesta, quello paghi è per sempre.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Per fibra ho solo esperienza con Tim e niente da dire, detto questo io pago in bollettino e già così non mi appioppato pagamenti inesistenti come fanno a molti ma Tim è molto furba bisogna guardare sempre dietro il foglio della pubblicità perché se non contesti subiti le modifiche di contratto vuol dire che le accetti , constweb ho avuto si problemi che non ero fibra come anche mia suocera e

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Avevo Tim e funzionava benissimo. Son passato a Vodafone per questione di costi e funziona altrettanto bene. Anzi forse leggermente meglio. Offre qualche opzione in più come la possibilità di potenziare temporaneamente un dispositivo in particolare, o ancora il potersi connettere a qualunque rete wi-fi Vodafone con le proprie credenziali.

Fibra meglio Fastweb, Tim o Vodafone?