Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Ha senso Google Stadia?! Secondo voi è un prodotto valido o un flop clamoroso?

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

No non ha senso, semplicemente perché non tutti possono sfruttare i suoi servizi (perché non è solo l'Italia ad avere connessioni del burundi). E come se non bastasse, poi devi pagare giochi + abbonamento e i prezzi sono folli.

E si, è un flop annunciato. E bene cosi, perché questi idioti (Google, Amazon etc) devono capire che la Trinità quella è e quella rimane: PlayStation, Merdbox (Diventata inutile dato che ogni esclusiva è su PC) e PC (il regno di Steam, con Epic che ruba i giochi per darsi un contegno). E poi c'è Nintendo nel suo angolino a tirare acqua al proprio mulino.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Secondo me potrebbe essere "la svolta" ma non è ancora il suo momento. Soprattutto qui da noi. Magari li in America o altri stati dove la connessione è migliore. Qui da noi la linea è quella che è (almeno per quanto mi riguarda). Io tipo ho un 16 mb in download e quando mi va bene appena 1 mb in upload... cioé credo mi andrebbe un pochino no schifo stadia sinceramente parlando ahahah

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Onestamente non mi esprimo,ma fin dall'annuncio ci avevo creduto.
Poi dopo la conferenza di giugno, onestamente quelle poche speranze son crollate..
Il lancio è stato a mio parere non esaltante (anche secondo il parere di un amico che l'ha preordinata e gli è arrivata in ritardo,tra l'altro) perché la line-up è deludente e i prezzi dei giochi sono decisamente più alti rispetto ad altri store digitali.
Per adesso se dovesse continuare così,sarà un flop clamoroso

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Per ora é flop sia a causa delle connessioni che per i prezzi. Poi si é ancora molto legati al formato fisico, io stesso non comprerei mai un gioco in streaming. Avrebbe piu senso cone servizio, ovvero pagare un abbonamento e giocare a dei titoli offerti, come i film e serie tv su Netflix e simili, come stanno facendo Sony e Microsoft tra l'altro

Ha senso Google Stadia?! Secondo voi è un prodotto valido o un flop clamoroso?