Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La bilancia cosa dice dopo questa due giorni mangerecci ?

Certamente molti non avranno fatto la prova del peso nella paura che la bilacia dicesse "Grassone scendi che mi stai facendo male". Ma sono certo che la curiosità sia la prima cosa che ci ha portato a controllare il nostro peso. E scoprire che...

Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

A dire il vero non ho mangiato cosí tanto, quindi credo di essere ancora sui 60-62 kg che è il mio peso standard

 

@Tre Moschettieri eh ma sai sono golosissimo di dolci quindi il rischio di ingrassare un po c'era. Invece devo dire che mi sono limitato ad una fetta di pandoro il 24 e una ieri

 

@AleAlex Devo essere sincero , quest'anno anche io non gli ho dato forte. Diciamo che tra antipasto, primo e secondo ho mangiato normale, poi un pezzetto di dolce fatto in casa. La sera idem. Il giorno di natale ero apparentemente sazio, davanti avevo una ospite che mi faceva parecchio sangue e per parlare con lei mangiavo senza pensare, quindi era più fame di lei che del cibo che mangiavo. Diciamo che alla fine un paio di kg credo di averli presi, la bilancia ancora non l'ho usata, aspetto il 2 Gennaio.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

La bilancia è oggetto sgradito in casa mia 😂

 

Credo in tutte le case, infatti alcuni non la posseggono proprio per evitare sgradevoli urla, soprattutto se il marito di turno alza la forchetta di troppo.

La bilancia cosa dice dopo questa due giorni mangerecci ?