Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Normalmente si, A meno che non fai un critico e gli esplode la testa, va a fortuna.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

In re 2 la difficoltà varia.

Se giochi in facile o media e continui a giocare bene la difficoltà si alza piano piano, meno ti curi e più uccidi, più i nemici diventano forti, in estrema invece gli zombie sono già al livello massimo a cui possono arrivare sia di resistenza che di danni inferti al giocatore.

Inoltre i colpi fanno lo stesso quantitativo di danno agli zombie sia al corpo che alla testa, ma di solito si preferiscono gli arti per il potere di arresto che hanno, il colpo alle ginocchia è quello che fa più stanlock in assoluto anche più di quelli alla testa, ma questi hanno probabilità di critico e di uccidere istantaneamente gli zombie soprattutto con il pompa.

Inoltre due consigli off-topic sui leaker, sono facilmente stunnabili con il coltello(se li accoltelli mentre sono atterra puoi ucciderli facilmente prima che ti tocchino) , se cammini e non spari non ti sentono(l'unica arma che puoi utilizzare sparando è la mitraglietta con l'apposito silenziatore che li attira incuriosendoli ma non ti fa triggerare).
Secondo se usi Claire e usi il lanciagranate con i colpi incendiari dagli fuoco solamente quando sono a terra così in difficoltà normale o facile hai il 100% di one shot dato che il danno viene prolungato dall'area infuocata oltre che dal colpo stesso, cosa che non accade se sono sul soffitto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Si...ma a quanto pare gli sviluppatori del remake hanno voluto rendere la cosa più piccante, ma allo stesso tempo più frustrante. Infatti non impazzisco per questa scelta, anzi talvolta è anche fastidioso. Ci sta che per non renderlo troppo facile dai qualche colpettino in più...ma alcuno zombie porca tr*** sembrano immortali. Nel remake del 3 sembra che questo problema sia stato un po' risolto, gli zombie vanno a terra più velocemente...speriamo il bene.

Buonasera! Ma ci vogliono 5/6 colpi in testa per uccidere uno zombie classico? O sbaglio qualcosa?