Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ho una xbox 360, coviene aspettare e prendere all uscita ps5, o prendere subito una ps4 e aspettare 6 mesi dall'uscita della 5

Non sono passato alla generazione attuale perché per lavoro ero sempre impegnato, ora mi sono stabilizzato e vorrei un consiglio, grazie

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Aspetta PS5.
La retrocompatibiltà è stata confermata per i migliori 100 titoli di PS4 e la maggiorparte dei titoli degli olte 4000 disponibili sarà comunque retrocompatibile a detta della Sony.
Se proprio vuoi iniziare vista la quarantena ti consiglio una ps4 usata, magari una slim, per poi scambiarla al negozio all'uscita di PS5 per un prezzo ridotto. È un offerta che c'è stata da sempre al cambio di generazione nella catena per videogiochi Game$top.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se in questo periodo devi stare in casa e non sai cosa fare ti consiglio di prenderla la ps4, male che vada quando esce la 5 la dai dentro, ci rimetti un po' di soldi ma vuoi mettere con la soddisfazione di poter giocare? Specialmente in un momento del genere?
Vedi tu se i soldi non sono un grande problema fai così altrimenti aspetta a fine anno...

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

Se hai una linea di internet buona, una fibra anche da 30-40 mb, ti consiglio Playstation Now. Permette di giocare in streaming su pc a una libreria di centinaia di titoli, anche esclusive Sony, che però sono a tempo. Difatti, God of War è stato inserito da ottobre a gennaio, e ora c'è Spiderman, fino ai primi di luglio. C'è anche The Last of Us, sebbene la versione originale PS3. Il costo è molto accessibile, e se hai i giusti requisiti e te la senti io consiglio questo. Non ti spaventare, se hai una buona linea ti assicuro che l'input lag è veramente impercettibile, e io gioco anche col wifi, nonostante legga molto scetticismo su questo servizio. Io fossi in te insomma non prenderei una PS4 oggi. In ogni caso c'è una prova gratuita di 7 giorni a questo servizio, anzi se sei ultra veloce potresti anche giocare e finire un titolo senza spendere un euro e vedere come ti trovi.

Ho una xbox 360, coviene aspettare e prendere all uscita ps5, o prendere subito una ps4 e aspettare 6 mesi dall'uscita della 5