Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Da qualche mese con Tim mi arrivano botte di 50€ e passa euro in bolletta, ho chiamato più volte per avere spiegazioni e ogni volta mi...

Dicono che dal prossimo mese tornerò a pagare 30/35€, invece continuano ad arrivare sopra i 50€!
Le vecchie le ho pagate, ma le ultime 2 non ho intenzione di pagarle, tra l'altro il 187 è a pagamento e ci ho già perso soldi a chiamarli...
Avete qualche consiglio?

Risposta scelta dall'autore della domanda
4 Utilità

Tim si fa forte del fatto che tante persone ancora non si fidano a cambiare carrier per paura di andare peggio... personalmente li ho abbandonati da molto tempo sia sul fisso sia sul mobile e lo rifarei mille volte! servizio clienti indecente (nel senso che sembra facciano apposta a prenderti per il c.. o) e tempi di gestione imbarazzanti.

 

giusto per concludere, ho fibra wind 200 a 24,9 euro al mese, comprese 1 ora di chiamate sul fisso e 100gb su sim Dati utilizzabile ovunque

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Pensa che io sto aspettando che mi cambino intestatario delle bollette e sto aspettando mesi... Appena riesco a sistemare l'intestatario saluto Telecom e passo a Fastweb...

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

anche a me era arrivato a 47 euro mensili e ho cambiato con fastweb, risultato 30 euro fissi per sempre e linea più veloce, tra l altro l ultima bolletta di tim comprendente chiusura è stata di 65 euro.

 

@max_kryptoniano ma infatti mi era stato detto più volte che mi avrebbero cambiato offerta, perché mi devi dire ogni mese che il prossimo pagherò meno quando non è vero?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Mollali subito immediatamente seduta stante e passa Fastweb

 

@Nyto ragionando così, ti terranno sempre in scacco e faranno quello che vogliono.. la questione è semplice: sei contenta del servizio? se la risposta è no, prova a cambiare! mal che vada sarai ancora scontenta ( ma almeno pagherai meno ); se invece andrà bene pagherai meno e sarai pure più soddisfatta. Giusto?

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Cambio operatore mobile con frequenza dal 2004 ad oggi. Mediamente ogni 2 anni.
Attualmente spendo 16.99€ tutto incluso senza scatto, ADSL 20mb.
Inutile dire con quale operatore perché alla fine a questa cifra ci arrivi con qualunque tu parta. L importante è avviare il cambio d operatore ogni qualvolta tu abbia terminato il periodo di vinco con il vecchio. Mediamente ogni due anni. Ho avuto la fortuna di studiare diritto dell informazione proprio mentre catedavano le leggi sul monopolio e sull ultimo miglio, per di più il mio prof era un pezzo grosso dell agicom e le leggi le stava praticamente scrivendo lui. Ho calcolato un risparmio medio di 10€ mese per 16 anni che sono una bella cifra a cui va aggiunto il regalo della attivazione a casa (da quello che inizia con la t e nasce sull isola) e due cause per inottemperanza di riparazione fatte in regime di autotutela (gratis, gestite tramite agicom) a v... , che per 45 giorni s è dimenticata aperta una segnalazione che per legge doveva essere chiusa in 3 e per 66 giorni mi ha stoppato la portatilita ad altro operatore.
Considerate che un aumento coatto di 1€ ad utenza per loro significano milioni di € al mese che nessuno contesta mai. Personalmente sulla tutela dei consumatori non mollo mai la presa.

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

A parte che se non la paghi passi dalla parte del torto e rischi grosso. Dovresti pagare e poi chiedere un rimborso della differenza se hai riscontrato un errore. Inoltre da me il 187 è gratuito, com'è possibile che tu paghi per chiamarlo?

 

@Nyto Cioè usufruisci di un servizio gratuitamente per due mesi? Mi dispiace, ma non funziona proprio così. Si va nel penale. Non è che se non è una banca puoi non pagarla. Allora io mi compro qualcosa a rate e le ultime due rate alla concessionaria non le pago perché tanto non è una banca. rotfl

Da qualche mese con Tim mi arrivano botte di 50€ e passa euro in bolletta, ho chiamato più volte per avere spiegazioni e ogni volta mi...