Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Serie TV su Netflix?

Siccome ogni volta non so mai che serie TV guardare pensavo di farla scegliere a voi e poi guardarla. Farò un sondaggio per facilitarvi la scelta, chiaramente la mia lista è molto lunga non posso scrivere tutti i nomi quindi ne metterò alcuni gli altri li metterò le prossime volte compresi gli Anime. Chiaramente se volete scrivere anche un commento sulla vostra scelta potete farlo ci mancherebbe, basta non fare spo.iler. Cosa dite della prossima volta metto la risposta multipla o no?

Devi accedere per votare.

in Serie TV

Risposta scelta dall'autore della domanda
2 Utilità

Non ne ho visto nessuna di queste 😅 Penso avrò più fortuna con gli anime. Però stasera su canale 5 comoncia la seconda stagione di Manifest e la prima mi era piaciuta parecchio.

 

Tranquillo la prossima sarà con gli Anime. Ma comunque le serie TV che ho messo non sono tutte ma solo una piccola parte di quelle che non ho ancora visto.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Di quelle che hai citato non mi ha convinto nessuna....non so se le hai viste, ma queste sono sicuramente tra le serie migliori su Netflix Mindhunter, Breaking Bad, Stranger Things, When they see us, Sex Education

 

Ci sta che non ti abbiano convinto ho messo le prime 10 serie TV che avevo nella lista. Alcune che hai già citato le ho già viste ed alcune non mi interessano.

Serie TV su Netflix?