Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Uncharted 4, avventura pura, la degna conclusione di una saga. Bello da vedere, ambientazioni e animazioni dei personaggi al top, avvincente da giocare, storia ben scritta. Le dinamiche non sono cambiate molto rispetto ai precedenti capitoli, ma funziona tutto a dovere, fasi esplorative si alternano a combattimenti con un buon numero di nemici dove spesso avrai varie possibilità di approccio.
The Last of Us, più survival horror, da affrontare con più pazienza ed in maniera più ragionata. Tecnicamente ben fatto, Naughty Dog lavora sempre bene su animazioni e location.
La storia ed i personaggi coinvolgono tantissimo. Uno dei più bei titoli che ho mai giocato.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

The last of us, pur essendo una tipologia di schema storico di design calcato e ricalcato risulta essere molto immersivo e unico! Uncharted che dire, non sei un giocatore vero playstation se non li giochi tutti xd

Risposta scelta dall'autore della domanda
0 Utilità

uncharted 4 è un gioco molto amato dai giocatori PS4 e soprattutto esso ha una grafica eccezionale, the lust of us è la stessa cosa, molta gente lo reputa il miglior gioco per ps3, la storia semplicemente eccezionale

Cosa mi dite di uncharted 4 e di the last of us?