Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Risposta scelta dall'autore della domanda
3 Utilità

Ne ho giocati tanti, soprattutto in passato. I Dynasty Warriors sono tra i miei preferiti assieme ai Sengoku Basara.
Personalmente in assoluto preferisco i Warriors Orochi che sono crossover tra DW e SW davvero epici (penso che il 3 sia il mio preferito in assoluto).
Mi son piaciuti molto anche i due Ken's Rage ma perché sono un grande fan del personaggio.
Ad un neofita però consiglerei meglio Hyrule Warriors l'era della calamità in quanto è meno ripetitivo dei musou classici.

 

@Il Gamer Medio ma insomma, non direi molto differente anche se la modalità storia era magari più particolare. Invece per quanto riguarda HW il secondo è decisamente un gioco più articolato e che si discosta maggiormente dai musou classici e per questo piace più a tutti i palati.

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Ne ho giocati veramente pochi perché alla lunga mi stancano, come i due di Hokuto no Ken per PS3 che droppai entrambi a metà.
Di recente ho giocato Hyrule Warriors: L'era della calamità, che mi è piaciuto tantissimo nonostante i limiti tecnici della console. Poi Persona 5 Strikers, che invece ho apprezzato poco nonostante la trama sia tanta roba. Infine One Piece Pirate Warriors 4, divertente per il gameplay con tantissimi personaggi e combat system tendenzialmente molto diversi (non ho provato tutti i pg), mentre la storia vabbè è quella di OP quindi bella per me

 

@Il Gamer Medio Seguito diretto di Persona 5, quindi bisogna prima giocare quello (è il seguito della versione standard, non della Royal)

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Io ne ho giocati giusto un paio:
Warrior orochi 4: dove ci son tipo 170 personaggi giocabili
One piece pirate warrior 3: musou classico ma riassume ottimamente una buona parte di one piece
One piece pirate warrior 3: l'opposto del 3, gameplay più divertente con trasformazioni e tante abilità ma esageratamente spezzata a livello di trama

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Tutti i warriors, come valore affettivo dynasty 3 ma veramente è una saga che non invecchia mai

Miglior musou che avete mai giocato?