Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quale la vostra squadra del cuore?

Piccolo interessamento almeno vedremo se ci sono anche gemellaggi di squadre qui sotto 👇

Risposta scelta dall'autore della domanda
1 Utilità

Quando andavo alle elementari avrei detto roma e italia, alle medie milan e italia; lo dicevo per un paio di motivi dopotutto infantili, perché con gli amici bisognava avere una squadra, ma il calcio non mi è mai piaciuto un granché e crescendo ho capito che non mi interessava avere una squadra del cuore; non seguo più nemmeno le partite della nazionale ai mondiali.

Quale la vostra squadra del cuore?