Michael Fenix LvL 48 Giovane Eroe
Intanto Buon anno a tutti.
Ora, essendo oggi il primo giorno dell’anno, vorrei iniziare un gioco nuovo e far sì che sia il primo gioco che finirò nel 2026. La scelta è tra questi due, e sto impazzendo nel decidermi. Rientrano nei miei gusti entrambi in egual modo, avendoci fatto qualche ora comunque (su The witcher 3 in realtà mi ci son sparato 60 ore su pc al D1, ma mai finito e soprattutto mai toccati i dlc), e per Red 2 ho paura che a breve mi butteranno fuori la versione ps5 (anche se pure in retro compatibilità è una goduria)
DovahSkin LvL 58
Centurione
Dico TW3 perché RDR2 non l'ho ancora provato. Tra l'altro, i dlc che ancora non hai provato sono oro, fidati. Per me è immancabile nel bagaglio di un player, gusti permettendo. Buon anno comunque!
DovahSkin LvL 58
Centurione
AlePigna LvL 13
Salamandra
Questi due giochi non rappresentano più il mio genere di riferimento però ai tempi finii al 100% il primo RDR e mi piacque tantissimo, quindi se dovessi scegliere ti direi RDR2 a mani basse; buon anno anche a te comunque
AlePigna LvL 13
Salamandra
Samuele Lago
RDR2 è un capolavoro da gustarsi dall'inizio alla fine, epico, profondo, ben scritto. Di The Witcher 3 ho trovato gradevole l'ambientazione ma per me è molto ripetitivo, regia legnosa e la trama principale è tipo un bivio che si ricongiunge, senza grandi scelte e senza grandi colpi di scena. RDR2 mille volte meglio.
Samuele Lago
EmaF5 LvL 62
Colonnello
Seppur non mi abbia fatto impazzire...direi RDR2...Ma sono validi tutti e due per caratteristiche diverse!!
EmaF5 LvL 62
Colonnello
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Ti credo, nemmeno io saprei cosa scegliere al posto tuo
Time Paradox LvL 67
Terrore vagante
Intanto Buon anno a tutti.