Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Emminsky

La sua più grande passione sono i videogiochi, passione che coltiva fin da piccina, e un giorno spera di poter lavorare nel campo. Adora la … Leggi tutto

Emminsky condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Emminsky, aggiungila agli amici adesso.

Emminsky
Cover Wolfenstein II: The New Colossus per Nintendo Switch

Una bella sorpresa

Primo Wollfenstein e devo dire che mi è piaciuto un sacco! Anche se ovviamente su Switch è stato downgradato per ovvi motivi il gioco è godibilissimo e la possibilità di giocarlo ovunque non è poco sisi.

Gameplay divertente che annoia anche vista la poca longevità (10 ore circa) che comunque non è un difetto, a mio parere. Buona quantità di armi (anche se alla fine mi son ritrovata a usare sempre le solite tre) con la possibilità di usarne due contemporaneamente (ovviamente senza la capacità di zoommare).

La storia è classica di un FPS (un enorme nemico duro a morire) ma le cut scenes sono bellissime cazzo! I personaggi sono tutti ben caratterizzati nonostante il gioco non si dilunghi molto. E ammazzare i nazisti è troppo soddisfacente asd

Sono rimasta molto soddisfatta nonostante io non sia una grande appassionata di First person shooter.

Unica pecca, che credo sia causata dalla versione switch: il cazzo di motion blur che non è possibile rimuovere. E' il primo gioco che mi ha causato mal di testa sia giocato dalla tv che in modalità portatile. Non mi è mai venuto mal di testa giocando. Mai. Ogni volta che mi giravo vomitavo praticamente. Ma sto motion blur a che cazzo serve? Ma qualcuno lo usa davvero?