Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FaberMMXCIX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FaberMMXCIX, aggiungilo agli amici adesso.

FaberMMXCIX

ha pubblicato un'immagine nell'album Top FLOP

Flop 2020
2° parte delusioni 

Stories the path of destienes [3° posizione]

Stories the path of destinies è un action isometrico.
L'unica particolarità che tiene sto gioco che ha diversi bivi durante l'avventura, per fare un finale basta una partita da 30-45 minuti dove si faranno svariate scelte (ci saranno ben 24 finali).

Figata direte voi.... ma purtroppo è l'unico pregio presente nel gioco.
La trama non è niente di che, così come il gameplay e le ambientazioni anomale. Bestiario povero, privo di combo, e difficoltà puntata verso il basso.
Gioco dimenticabile


Trine 3 [2° posizione]

Che delusione, nonostante le recensioni negative che avevo letto per questo titolo l'ho voluto comprare lo stesso per testarlo con le mie mani, purtroppo è un disastro.
Le note positive: Musiche fantastiche e ambientazioni sbalorditive, mi sono piaciute un sacco.
Purtroppo il gameplay funziona male. Il vero nemico del gioco qua è la prospettiva 3D dove spesso non si riesce bene a calcolare i salti. E per un platform 3D direi che è grave. I puzzle si possono rompere facilmente, e la trama.... abbastanza interessante ma finisce a metà.
Purtroppo devo dare un insufficienza.


Fall guys [1° posizione]

Il gioco lo aspettavo da anni prima che diventasse famoso, avevo grande aspettative ed invece.... un grosso "meh".
Il gioco è una sorta di battle royale dove bisogna sopravvivere a più round, con una grafica molto colorata e personaggi con tanti costumi tenerelli. Un gioco che ha un enorme potenzialità, peccato solo la sua poca varietà.
I livelli sono principalmente 3 categorie:

La maggior parte dei livelli sono delle gare dove bisogna evitare diversi ostacoli
-Parte dei livelli dove devi prendere oggetti e metterli nella tua base (a squadre)
-Livelli dove bisogna resistere di più rispetto ad altri giocatori (come saltare un tubo o non farsi prendere la coda da altri giocatori).
-La modalità a squadre seppur varia un pò il gioco è pure quella più snervante, visto che è l'unica modalità che va a "culo". Sarà come giocare a una roulette russa se sei in una squadra decente passi, altrimenti no.


Divertente la prima ora, anche la seconda ma poi la ripetitività la si sente. Carino con amici giusto per cazzeggiare e non sapere cosa fare alla sera, ma dopo 1-2 partite volevo già cambiare gioco.
Ma come idea il gioco può avere grandi potenzialità, basta aggiornarlo spesso aggiungendo nuove mappe e modalità, mentre invece in 3 mesi ne hanno aggiunte proprio 3 mappe che non sono niente di che. Assurdo poi il fatto che non possiamo ancora avere i nostri nickname dopo 3 mesi, per capire chi è il nostro amico in partita dobbiamo sempre ricordarsi un numero di serie manco fosse un codice a barre.

Quindi nonostante tutto... lo recensione nella metto flop, perché per ora non ho visto molto impegno negli sviluppatori negli aggiornamenti (giusto l'anti hacker).
Sconsigliato pure a prezzo pieno, sembra un gioco da mettere free to play e guadagnarsi sulle skin (che comunque alcune sono pure acquistabili con soldi reali).