Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FaberMMXCIX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FaberMMXCIX, aggiungilo agli amici adesso.

FaberMMXCIX

ha pubblicato un'immagine nell'album Top FLOP

BONUS 2022 (o meglio recuperi)
In questa lista metto i giochi belli (ma vecchi) che ho scoperto durante l'anno

Lista Posizione: 27-20

27)Press X to not die
Film interattivo che dura una mezz'oretta scarsa con qualche piccola scelta. Il gioco è "comico" seppur a me non abbia fatto chissà quanto ridere.
Apprezzato l'impegno, da cazzeggiare giusto con amici.


26)Rayman 3 GBA
Un platform normale, che sembra che includa elementi di tutti e 3 i Rayman.
Il primo rayman per il gameplay platform 2D, il 2 e il 3 sia per i nemici che per la storia che racchiude Razorbeard che vuole rubare il lum nero André.


25)Bubble ghost
Un piccolo puzzle game simpatico e stronzo allo stesso tempo.
Noi saremo un fantasmino che il suo scopo sarà quello di portare alla schermata successiva una bolla senza farla scoppiare da trappole e piattaforme presenti nel livello.
La difficoltà dei livelli e sballata puoi trovare livelli difficili anche all'inizio per poi ritrovartene di facili a metà gioco.


24)Avenging Spirit
Un gioiellino per il gameboy, un porting portato direttamente dalla sala giochi, e fa il suo dovere.
Noi saremo un fantasmino dove potremo prendere possesso il corpo dei vari nemici presenti in gioco, c'è ne saranno una decina e avranno tutti un moveset diverso. La difficoltà è abbastanza bilanciata, non è facile ma neanche troppo difficile dopo un pò di tentativi si riesce a capire bene come affrontare il livello. Ri affrontare il livello non è così snervante perché lo potrete affrontare ogni volta con un personaggio diverso aumentando leggermente la varietà del gioco.
La grafica è più che buona, riesce a prendere bene gli elementi del cabinato, la ost anche è carina anche se non è niente di eccezionale


23)Hook
Hook è un platform 2D davvero colorato con una grafica ben fatta e una colonna sonora apprezzabile, il che è strano essendo un gioco su licenza.
Gioco Carino, ma con un hitbox avvolte sballata e una longevità scarsa.


22)Blade Kitten
Blade Kitten è un platform/action 2D abbastanza buono
La nostra protagonista potrà arrampicarsi su quasi tutte le pareti e potrà attaccare con una spada "magica" dove ha una volontà propria.
La trama è "ok" niente di speciale, la nostra protagonista è abbastanza simpatica con le sue espressioni da "anime".
Peccato solo la poca varietà dei nemici, e boss fight davvero bruttine


21)Majyūō
Platform/action 2D con elementi slasher/horror.
Il nostro protagonista avrà a disposizione una pistola, il doppio salto, e una sorta di "hadoken". La cosa carina di sto gioco che una volta che sconfiggi il primo boss ti cade un cristallo, a seconda del colore che scegli ti trasformi in un mostro per tutta la durata del livello successivo, ognuno con il suo moveset
La grafica è molto carina l'ho apprezzata tanto soprattutto perché è uno di quei pochi titoli snes davvero splatter. Stessa cosa per il bestiario davvero ben fatto con tanti mostri terrificanti vari.


20)Bugs Bunny e Taz in viaggio nel tempo
Bugs bunny e Taz è un gioco platform/puzzle 3D dove è possibile giocarlo in cooperativa.
Le cutscene sono simpatiche dove sono presenti qualche personaggio dei looney tunes come Taddeo o Sam con le loro rispettive voci.
Il gioco è abbastanza vario, è strutturato in 4 epoche "temporali", e in ogni epoca ci sono tot livelli. I livelli sono carini e variano abbastanza, ci sono mini giochi, puzzle, corse e livelli più normali da platform.