Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FaberMMXCIX condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere FaberMMXCIX, aggiungilo agli amici adesso.

FaberMMXCIX

ha pubblicato un'immagine nell'album Top FLOP

BONUS 2022 (o meglio recuperi)
In questa lista metto i giochi belli (ma vecchi) che ho scoperto durante l'anno

Lista Posizione: 11-8

11)LEGO® Batman™
Secondo gioco dei lego dove usano Ip di altre parti, questa volta con Batman, che risulta davvero piacevole e rilassante da giocare. Distruggere ogni cosa per poi ricostruire dei veicoli o delle tute per i nostri protagonisti sarà piacevole, così come superare le sezioni platform/puzzle.
Altra cosa bella che oltre la campagna che affronteremo con Batman e Robin, ci sarà una seconda campagna dove impersoneremo i cattivi per vedere i livelli affrontati prima ma con una prospettiva diversa.
IA alleata funziona bene, e affrontare l'avventura con un amico è super divertente. L'unica nota negativa che la prospettiva nelle sezioni platform ci inganna ogni tanto

10)Polaroid Pete
Polaroid Pete è un gioco particolare, siamo un reporter e il nostro capo ci chiederà di fare delle foto particolari nei vari livelli, ma non basterà solo quello infatti per superarli, dovrete fare foto a qualsiasi cosa per totalizzare tot punti. Le foto in questione le faremo su dei livelli completamente non sense dove ogni secondo succede qualcosa di buffo e te, da bravo reporter, devi fotografarle.
Durante il nostro viaggio ci saranno pure dei pericoli che ci verranno addosso, dove si potranno stordire per diversi secondi, ma se riuscite a fotografare questi pericoli (tipo sassi o frecce) in tempo verrete ricompensati con altri rullini.
La grafica non è granché, sia chiaro per un gioco del genere va più che bene, ma sembra essere uscita da una playstation 1 e non della 2. Anche la longevità è corta, in 2 ore massimo 3 riuscirete a finirlo, comunque è un gioco che consiglio, mi ha intrattenuto


9)Rumble Roses
Rumble Roses è un semplice gioco di wrestling molto "leggero".
Ha un bel pò di difetti, tipo una mancanza di tutorial (se non giusto nel manuale del gioco), pochissime musiche, e le storie arcade sono anche noiose (non che mi aspetto serietà, ma almeno un pò più di fantasia l'avrei apprezzata).
Non ci sono arbitri né regole (infatti fuori dal ring non ci sarà manco il classico conteggio) e ci sono pochi ring dove non variano poco e niente (se non giusto la lotta nel fango).
In compenso il gameplay è piacevole e ci sono un bel pò di mosse, non è difficile da padroneggiare dopo un paio d'incontri. Il fanservice non manca seppur non sia così ricco come altri giochi.
Graficamente parlando è davvero ben fatto per essere del 2004, i modelli delle lottatrici facevano la loro porca figura. Tutto sommato un bel gioco


8)Gamera 2000
Gamera 2000 è un shoot em up 3D che mi è piaciuto parecchio. Ha una grafica davvero bella per essere del 97, i livelli si svolgono principalmente su città, giungle, e in vasti cieli aperti.
Il bestiario è abbastanza ricco, oltre a una marea di veicoli robot spaziali ci saranno anche delle varianti di Gyaos (Nemico Storico di Gamera). Il gameplay è bello frenetico dove puoi sparare normalmente o far sparare Gamera tenendo premuto il pulsante fuoco, in alcuni livelli potrai pure fagli fare una mossa speciale dove si lancerà contro i nemici. La distruttibilità è bella alta soprattutto nelle boss fight (in alcune si riesce pure a distruggerli pezzo per pezzo). C'è anche la possibilità di giocare in 2 dove uno controlla Gamera con le sue mosse citate prima.
La longevità è corta, in 1 ora e mezza lo si riesce a finire (seppur i livelli finali sono parecchio difficili), inoltre non capisco perché non c'è un sistema di punteggio in un gioco del genere, a me piace rigiocarli per battere il record boh.. assurdo.