SeguiSegnala / BloccaCondividi URLdylan9424 mag 13Stavo pensando ma se Final Fantasy andrà sempre avanti negli anni quando ci sarà FF 30 si chiamerà Final Fantasy XXX rifletteteci ragazzi Commenta Mi piace Non mi piace Condividi
Domino
Ci penso sempre, sarebbe davvero un trauma ogni volta cercarlo su Internet
Luke_Genesis
ai tempi di final fantasy 9 mi sembrava già assurdo che potesse arrivare ad un 14
Umaro
ai tempi di FF8 in classe si narrava esistesse già un FF XXX e che fosse effettivamente quel genere di gioco
Chaos Yggdrasil
Oddio, hai ragione :°D Non ci avevo mai pensato
dylan94
Domino
Luke_Genesis
BigDaddyCool (sembra il nome di un Pappone
) che scuola frequentavi
Chaos Yggdrasil 
P.S. visto sono anche bene educato visto che ho risposto a tutti
Final Fantasy
Sempre che la Square enix non fallisca prima visto come sta procedendo in ambito economico...
dylan94
Mad Mets
Nah, prima o poi chiuderanno la serie (e secondo me non siamo nemmeno troppo lontani).
Nadig1989
io ad un certo punto mi 'sto pure stancando dei Final Fantasy. Come dici tu erano meglio i vecchi titoli della saga. Con le idee commerciali che ha buttato in mezzo, alla fine io mi sono buttato sui Tales of, e devo dire che ho fatto una buona scelta, almeno per i miei gusti in fatto di GDR.
Luke_Genesis
Che proceda in ambito economico mi sembra scontato visto che devono campare
Semmai si può dire che stiano facendo scelte totalmente discutibili
dylan94
Luke_Genesis
comunque Nadig1989 ottima scelta
Tales of è un ottima saga
Final Fantasy
Non hai capito, intendevo che ogni anno rilascia sempre un bilancio disastroso; chiude sempre in perdita, quindi spero proprio che non vada in bancarotta!