Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

GuruPitka condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere GuruPitka, aggiungilo agli amici adesso.

GuruPitka

ha scritto una recensione su Marvel’s Spider-Man

Cover Marvel’s Spider-Man per PS4

Il gioco di spiderman

Di gran lunga il miglio videogioco dedicato ad un personaggio Marvel. Meccaniche nuove ed interessanti implementate sul sistema di combattimento che ha reso famoso la serie di Batman Arkham. La Grafica è eccezionale ma ormai è una cosa scontata. Moltissimi riferimenti ad altri eroi in una vastissima New York.

GuruPitka

ha aggiornato la sua collezione

GuruPitka

ha scritto una recensione su James Bond 007: Blood Stone

Cover James Bond 007: Blood Stone per PS3

Dopo Quantum Of Solace. la serie videoludica di Activision dedicata a James Bond, propone un nuovo capitolo riconfermando l’immagine di Daniel Craig ma apportando alcuni cambiamenti a livello di gameplay. Possiamo subito dire che viene abbandonato completamente l’interfaccia classica di FPS diventando un TPS in tutto e per tutto, successivamente possiamo notare l’aggiunta di una modalità “fuoco rapido” ispirata a Splinter Cell: Conviction (sulla quale si baserà anche Hitman: Absolution).
Le fasi di guida sono semplici ma non deludono: è sempre un piacere poter manovrare una Aston Martin DBS V12 o la mitica DB5, che ha segnato la storia di James Bond.
La storia è completamente inedita, dunque non è ispirata ad alcun film della spia britannica, e al suo interno possiamo trovare altri grandi nomi come Judi Dench (nel ruolo di M) o di Joss Stone che ha anche firmato la colonna sonora. Il multiplayer non presenta alcun rinnovamento, contando sullo sulle modalità più classiche di Deathmatch o Last Man Standing per esempio.
Questo è un titolo molto divertente da giocare per via della sua cinematograficità, peccato sia solo in Lingua inglese.

Non ci sono interventi da mostrare.