Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

HillMulo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere HillMulo, aggiungilo agli amici adesso.

HillMulo

ha scritto una recensione su Dust: An Elysian Tail

Cover Dust: An Elysian Tail per PS4

Perla nascosta

Una delle sorprese di queste generazione. Gioco sviluppato da una sola persona (si susseguono voci di un sequel da anni), graficamente e artisticamente meraviglioso, con un ottima idea di gameplay, un combat system ispirato e come se non bastasse una narrativa semplice ma ben raccontata.

HillMulo

ha scritto una recensione su Alien: Isolation

Cover Alien: Isolation per PS4

Cercando la via

Su Alien di parole se ne sono sprecate a fiumi. L'atmosfera ansiogena e la sensazione di essere costantemente appesi a un filo sono proiettate all'interno del giocatore come mai nessun gioco era riuscito a fare prima d'ora. Per quanto mi riguarda non ho apprezzato la gestione di mappa e spostamenti, ho trovato estremamente frustrante trovare la giusta via in alcuni momenti del gioco. Questo, in aggiunta all'IA superaggressiva e OP dell'alieno mi ha portato svariate volte ad un passo dal ragequit. Un pizzico mal equilibrato a mio avviso, ma comunque fa un lavoro strepitoso per quanto citato prima. Sono sicuro che verrà ricordato anche nelle generazioni a venire

HillMulo

ha scritto una recensione su Control

Cover Control per PS4

Questa volta sarà piu strano del solito

Nonostante non fosse stato annunciato in pompa magna, e nonostante una campagna marketing abbastanza silenziosa, Control é un opera qualitativamente eccellente, che merita di essere inserita tra le piu rappresentative del parco titoli PS.
Control distrugge le regole a cui siamo stati abituati in questa generazione. Non é un corridoio, ma neanche un open-world, circonscrive ma non limita, lascia liberi ma mette ostacoli, appaga e punisce. A tratti ho avuto la sensazione di rivivere quei vecchi e meravigliosi Tomb Raider, come se quel filone si fossse evoluto e Control ne sia l'odierna reincarnazione. Il mio GOTY , Death Streanding permettendo

Non ci sono interventi da mostrare.