Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

HillMulo condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere HillMulo, aggiungilo agli amici adesso.

HillMulo

ha scritto una recensione su Journey

Cover Journey per PS4

Cammina con me

In questi primi mesi del 2020 ho finalmente recuperato Journey, uscito nel lontano 2012 dai creatori di Flower e Flow (thatgamecompany).
Cosa dire, journey é un viaggio delizioso, fatto di piccoli momenti, atmosfere, luci, suoni e colori. Ho dovuto spezzare in 2 tranche l'avventura, e devo dire che col senno di poi giocarlo in una sola sessione mi avrebbe lasciato qualcosina in piu.
Questo é un viaggio da vivere tutto d'un fiato, che resterà nella mente non prepotentemente per poco, ma sfumatamente per tantissimo tempo

HillMulo

ha scritto una recensione su Dust: An Elysian Tail

Cover Dust: An Elysian Tail per PS4

Perla nascosta

Una delle sorprese di queste generazione. Gioco sviluppato da una sola persona (si susseguono voci di un sequel da anni), graficamente e artisticamente meraviglioso, con un ottima idea di gameplay, un combat system ispirato e come se non bastasse una narrativa semplice ma ben raccontata.

HillMulo

ha scritto una recensione su Alien: Isolation

Cover Alien: Isolation per PS4

Cercando la via

Su Alien di parole se ne sono sprecate a fiumi. L'atmosfera ansiogena e la sensazione di essere costantemente appesi a un filo sono proiettate all'interno del giocatore come mai nessun gioco era riuscito a fare prima d'ora. Per quanto mi riguarda non ho apprezzato la gestione di mappa e spostamenti, ho trovato estremamente frustrante trovare la giusta via in alcuni momenti del gioco. Questo, in aggiunta all'IA superaggressiva e OP dell'alieno mi ha portato svariate volte ad un passo dal ragequit. Un pizzico mal equilibrato a mio avviso, ma comunque fa un lavoro strepitoso per quanto citato prima. Sono sicuro che verrà ricordato anche nelle generazioni a venire

Non ci sono interventi da mostrare.