Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kami Malk Candy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kami Malk Candy, aggiungila agli amici adesso.

Kami Malk Candy

ha scritto una recensione su Patapon 2

Cover Patapon 2 per PSP

Non proprio una recensione perché ci ho giocato solo un paio d'ore, ma é cosí carino e divertente xd era gratis con il plus e l'ho scaricato per PS Vita. Il mio ragazzo dice che sembro una ritardata giocandoci perché ero sul divano, dondolandomi avanti e indietro cantando PON PON PATAPON lol

7

Voto assegnato da Kami Malk Candy
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 7.9

Kami Malk Candy

ha scritto una recensione su Beyond Two Souls

Cover Beyond Two Souls per PS3

La trama di questo gioco é stupenda. Il gameplay con Aiden é originale. Mi é piaciuto come alcune scelte incidessero anche pesantemente sulla trama. Il finale peró era immaginabile, cosí come l'identitá di Aiden, di cui ero abbastanza sicura giá a meta gioco.
L'ho comunque trovato troppo facile e troppo corto. Ci ho giocato a difficoltá normale, ma é come se avessi scelto non "easy" ma addirittura "very easy". In questo gioco non c'é praticamente occasione di morire o perdere :| solo per quello gli metto 8 e non un voto superiore.

8

Voto assegnato da Kami Malk Candy
Media utenti: 8.5 · Recensioni della critica: 8.6

Kami Malk Candy
Cover Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth per PC

Chi ha creato questo gioco é sadico.
Spesso, dato che non si puó sempre salvare, bisogna riniziare da un punto lontano (bestemmie).
Ci sono un paio di bug che mi hanno fatto disperare (altre bestemmie).
Punti stealth apparentemente impossibili, tipo le prigioni (ancora bestemmie).
A parte ció, é interessante per la storia e anche per il tipo di gioco, molto bella la parte della nave anche se a quel punto volevo picchiare chi ha creato il livello.
Ci sono diversi puzzle da risolvere, per chi piace il genere, ma non sono molto difficili.
Le ambientazioni sono carine, ma niente di spettacolare o di particolarmente originale.
L'intelligenza artificiale di questo gioco bisognerebbe chiamarla stupiditá artificiale. I nemici, perlomeno alla difficoltá a cui ho giocato io (che penso fosse normale, era la piú alta disponibile a inizio gioco), hanno una mira pessima.
Mi é piaciuto molto il sistema di medikit, per curarsi si vede direttamente dall'avatar che tipo di ferite ha, e se curarle con sutura, bende, o cos'altro.
Non ha il classico sistema di puntamento dove c'é il cerchiettino a metá schermo, bisogna arrangiarsi con la mira che si vede dal mirino dell'arma quando presente, mi é piaciuto il realismo.
Overall, 7.

7

Voto assegnato da Kami Malk Candy
Media utenti: 7.4 · Recensioni della critica: 8.1

Kami Malk Candy
Cover Amnesia: The Dark Descent per PC

Finalmente l'ho finito *piange*
E' l'unico gioco che é riuscito a mettermi ansia. L'atmosfera é stupenda, macabra, oscura, e angosciante. Le camere delle torture e le parti di testo ad esse correlate sono splendide. Le prigioni sono state la parte piú terrificante, non c'era luce e gli spiriti ti inseguono ovunque <3
Adoro il fatto che Daniel continua ad avere una mentalitá propria durante il gameplay, spaventandosi, tremando, girandosi di scatto quando vede qualcosa con la coda dell'occhio.

8.3

Voto assegnato da Kami Malk Candy
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.5

Non ci sono interventi da mostrare 😔