SeguiSegnala / BloccaCondividi URLShou ha pubblicato un'immagine nell'album Le mie collezioni16 magE poi il mio Gamelife completamente a caso... Senza sensoCommenta Mi piace Non mi piace Condividi
New_Neo
Prezzi da furto! Soprattutto Starfield.
Shou
Il commesso mi fa "Ti porti a casa due capolavori e diciamo mezzo"
in realtà Starfield l'ho già giocato e finito col Pass, però mi interessava per un discorso di aggiornamenti, 10 è il suo giusto prezzo haha
Teien
Ma che cazz
MaxThousand
Il retail xbox si svaluta molto, e DQ è la versione più vecchia quindi ormai vale poco