Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su l'Angolo dello Sfogo

L'angolo dello sfogo serve a te, che hai superato la tua soglia di sopportazione dentro e fuori il mondo dei videogiochi, dal troll su internet al trapano che ti sveglia alle 06 della domenica mattina. Sfogati!

DrewSparda

Capita anche a voi di sentire, ogni tanto, la mancanza di persone con cui avete passato dei bei momenti ma con cui avete interrotto i rapporti per i motivi più disparati (incompatibilità sul lungo periodo, comportamenti poco graditi, cambiamenti vostri o loro, ecc ecc)? Io sento la mancanza del mio vecchio gruppo di amici che avevo durante l'adolescenza, non racconterò cosa è successo ma da quando ho perso i contatti con loro faccio molta fatica a fare amicizia e mi prende sempre male (invidia, maybe?) quando invece sento persone avere amicizie e/o relazioni di lunga data. Che poi è una cosa momentanea questa mancanza che sento, però ecco mi infastidisce un po' non riuscire a metterci una dannata pietra sopra in modo definitivo dopo la bellezza di quasi dieci anni e, specialmente, dopo alcune cose che sono successe e mi chiedo se doveva per forza andare così.