Loli Hanta ha scritto una recensione su Devil's Third
No, no, NO.
F A S C H I F O A L C A Z Z O .
Il gioco mescola componenti di vari generi di videogiochi e lo fa malissimo.
L'IA dei nemici è imbarazzante: i boss non sono difficili perché sono difficili e ci vogliono riflessi e strategia, ma sono quasi impossibili perché la difficoltà è calibrata malissimo. I boss sono praticamente invulnerabili perché non avrete mai il tempo di contrattaccare perché sono capaci di utilizzare millemila combo nell'intervallo di un nanosecondo.
L'online faceva pietà a causa delle microtransazioni gestite malissimo e ciò sbilanciava molto il gameplay. Un vero peccato perché il multiplayer concettualmente era veramente innovativo.
Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 5.8 · Recensioni della critica: 5
Kazuma Kiryu
Probabilmente non hai assimilato a dovere il battle system, giocato tutto d'un fiato ai tempi della sua uscita, non lo ricordo affatto come lo descrivi. La sua difficoltá é direttamente proporzionale alle opere passate di Itagaki, molto Ninja Gaiden oriented quindi.Comunque la stategia che menzioni si chiama "trial and error" èd é una meccanica comune derivata dai giochi action dell'epoca 8/16 bit. Consiste nel metabolizzare pattern e attacchi nemici, in maniera da diventare mano mano piú bravi e praticamente inarrestabili. La pazienza la fa da padrone e personalmente a me Devil's Third ha divertito parecchio. Ad avercene oggi di altri action nipponici simili.