Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Valhalla Game Studios e prodotto da Nintendo, Devil's Third è un gioco d'azione uscito il 28 agosto 2015 per Wii U · Pegi 18+ · Link: nintendo.it

Dalla mente creativa del leggendario designer Tomonobu Itagaki arriva Devil's Third per Wii U, uno sparatutto esagerato in terza persona che combina l'armamento militare più moderno con combattimenti con la spada in stile ninja e lotte corpo a corpo. Il gioco è caratterizzato da una visione unica che dà vita ad una modalità online profonda e complessa, che mescola azione, gestione di risorse e strategia.
Prendi il controllo di Ivan, un ex mercenario che è stato scarcerato per abbattere un losco gruppo di cui faceva parte. Ivan deve usare una vasta selezione di armi per colpire, attaccare e farsi strada tra i nemici che si frappongono sulla sua via verso la redenzione. Tra combattimenti frenetici e mosse finali spaccaossa, la vita di Ivan è tutto tranne che ordinaria…
La modalità multiplayer online del gioco offre invece un grigio futuro in cui il caos regna incontrastato. Nei panni di un ordinario cittadino, puoi unirti a un clan e offrire il tuo supporto per reclamare gli Stati Uniti, formando alleanze con altre fazioni, o lanciarti come mercenario all'assalto di basi di altri giocatori, optando per l'anarchia invece che per la diplomazia fra i clan! Ma il fulcro del gioco online è la possibilità di personalizzare la tua base insieme ai membri del tuo clan, grazie alle ricompense guadagnate in battaglia che possono essere usate per migliorare le difese. A causa dei costanti attacchi da altri clan, dovrai darti da fare per difendere il tuo territorio.

5.5

Recensioni

10 utenti

Loli Hanta

Loli Hanta ha scritto una recensione su Devil's Third

Cover Devil's Third per Wii U

No, no, NO.

F A S C H I F O A L C A Z Z O .
Il gioco mescola componenti di vari generi di videogiochi e lo fa malissimo.
L'IA dei nemici è imbarazzante: i boss non sono difficili perché sono difficili e ci vogliono riflessi e strategia, ma sono quasi impossibili perché la difficoltà è calibrata malissimo. I boss sono praticamente invulnerabili perché non avrete mai il tempo di contrattaccare perché sono capaci di utilizzare millemila combo nell'intervallo di un nanosecondo.
L'online faceva pietà a causa delle microtransazioni gestite malissimo e ciò sbilanciava molto il gameplay. Un vero peccato perché il multiplayer concettualmente era veramente innovativo.

3

Voto assegnato da Loli Hanta
Media utenti: 5.5 · Recensioni della critica: 5

Non ci sono interventi da mostrare.