Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mikele_pl 2.0 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Mikele_pl 2.0, aggiungilo agli amici adesso.

Mikele_pl 2.0

Allora visto che il mio XperiaT dopo 4 anni di servizio ha deciso di abbandonarmi (probabilmente la batteria è bella che morta, dopo il 60% si spegne da solo a random oppure se apro maps si spegne lol) visto che ho bisogno di un cellulare che non mi abbandoni a lavoro e soprattutto dalla batteria che duri decentemente, lavoro dalle 7 alle 18 e quindi per ogni evenienza mi serve un cellulare che duri abbastanza. Il mio Xperia con risparmio energetico attivato e luminosità al minimo a fine giornata si trova al 50%-40% con i problemi sopra descritti, si spegne e dopo 10 min di utilizzo quasi brucia (soprattutto lo schermo).
Il budget è attorno ai 300€ direi e mi attirava molto LG G2 ma forse con questo budget trovo qualcosa di migliore, anche perchè mi sembra che l' LG a differenza per esempio dei Nexus abbiano una durata migliore

Mikele_pl 2.0

ha pubblicato un link

Non ci sono interventi da mostrare 😔