Vabbè.
Neasy96
awesomeasfuck96Neasy condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Neasy, aggiungilo agli amici adesso.
Mai giocato ad uno Splatoon, ma riportare le sue meccaniche su un avventura single player mi ha entusiasmato molto. Stile grafico gradevole, storia praticamente inesistente, tutto si regge su un gunplay assuefacente, dove ogni livello ti dà migliorie, armi nuove e farm di livelli, una droga videoludica. I livelli sono categorizzati in diverse tipologie, hai le prove a tempo dove uccidere tot mostri per poter accedere alle fasi successive, hai percorsi platform dove ingegnarsi con le abilità che il nostro personaggio riceve tramite le sue armi, ci sono livelli dove semplicemente devi entrare e finire delle orde di nemici per accumulare uova per poi prendere il premio finale, insomma la meccanica del gunplay é sempre quella ma funziona in ogni sua salsa. Consigliato, assieme a Pokopia e DK Bananza cominciano ad essere un motivo più che valido per prendere la console di mamma Nintendo, un looter shooter per tutti.
Voto assegnato da Neasy
Media utenti: 8.4
Unire il building di DQ Builders, qualcosa di Minecraft, un po di sano monster collecting di Pokémon, una trama tanto semplice quanto interessante. Aggiungere continui riferimenti ai vecchi giochi, approfondimenti sui Pokémon e le loro interazioni con l’ambiente, ed ecco qua Pokopia. Con una grafica gradevole ed una gran mole di ore di gioco, secondo me ad oggi, anche se più per demerito dei titoli precedenti che suoi, Pokopia é il miglior gioco Pokémon della storia recente del brand.
Voto assegnato da Neasy
Media utenti: 8.9
Non ci sono interventi da mostrare 😔