Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Non comprare TLoURmake condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Non comprare TLoURmake, aggiungila agli amici adesso.

Non comprare TLoURmake

Malenia è il personaggio più popolare di Elden Ring e ci sta, è un bellissimo personaggio, secondo me comunque in elden ring non dico che sia uno dei meno interessanti, ma sicuramente non pochi altri personaggi del gioco sono più interessanti e belli di lei.

Io lo dico, per me Elden Ring è il videogioco con i personaggi più belli che il gaming ci abbia offerto da tanti anni a questa parte, sono tanti e sono tutti stupendi meravigliosi, adesso trovo difficile individuare un videogioco che abbia presentato personaggi così belli, dovrei ripensare a giochi vecchi e la mia memoria ultimamente sta iniziando a perdere colpi quindi non saprei.
Malenia ha spopolato perché è molto normie se esaminiamo gli elementi, cosa attira un nerd?
Design figo ✅
Donna guerriera ✅
Scontro epico, a tratti anime ✅
E altre robe vedete voi.

A me Malenia piace tantissimo, c'ha una bella storia dietro, tutti i personaggi del gioco mi piacciono tantissimo quindi non ignorate gli altri che sono personaggi di una bellezza inaudita, boc, ranni, Marika, radagon, maschera d'oro e il suo apprendista, la gente di villa vulcano, rogier, fia, tutti tutti veramente.

L'oggettività ha parlato

Non comprare TLoURmake

I sommelier del videogioco, meritano tanti schiaffetti sul faccino, e mi fermo qui.

mi fermo qui perché avrei potuto includere nella lista delle cose che si meritano cose molto peggiori, tra cui varie malattie gravi e la morte dei parenti stretti e non solo, sai cosa, non mi fermo qui e le includo

Non comprare TLoURmake

Credo sia quasi arrivato il momento, quel momento, dopo tanti anni di rimandi per paura della lunghezza della saga, dopo aver recuperato tutte le altre robe che mi interessavano su PS4, più veloci da giocare e finire, il momento di giocare gli Yakuza.

La mirabolante saga che per paura dell'estrema lunghezza finora non ho mai iniziato, io da estraneo, basandomi su sensazioni, mi aspetto una saga di 8/9 giochi comprendendo i judgement, dalla durata media di 50 ore cadauno, tipo, una saga che mi terrà impegnato per molti molti mesi.
Quindi devo giocare prima Yakuza 0, poi kiwami 1 e 2, gli altri Yakuza in ordine cronologico, judgement, Yakuza 7 e Lost judgement, corretto?

Non comprare TLoURmake

Non ci sono interventi da mostrare 😔