Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
AmazingAlex

ha pubblicato un'immagine nell'album Anime

Assolutamente fantastico, una storia molto "umana".
La CGI fa a pugni con un tipo di animazione bellissima capace di trasportarti dentro il sassofono di Dai, ma fortunatamente non danneggia la bellezza generale del film. E' bello come la passione di Dai riesca a trascinare tutti: l'uomo che gli dice che forse, magari, verrà al live al 10%, e che non si perde più un'esibizione; Tamada, che si fa trasportare dentro un mondo a lui sconosciuto scoprendo una passione per il ritmo; Yukinori, che "ammorbidisce" il suo modo di essere che viene da un background più "rigido" e meno libero come gli altri due. La scena finale è bellissima, non soltanto per come è animata e come suonano insieme o per l'importanza che ha per Yukinori considerando quello che gli succede, ma soprattutto nel vedere tutti quelli che sono stati "trascinati" da questi 3 ragazzi come l'anziano che si commuove per i progressi di Tamada, la signora Akiko e non solo.
Mai dare ascolto a chi dice che senza talento non si va da nessuna parte: esercitatevi, non mollate e andate avanti con la vostra passione, sarete più bravi di chiunque altro.